Mr Wrong Anticipazioni 28 giugno 2021: Ezgi tradisce Ozgur

Torna l’appuntamento con Mr Wrong- Lezioni d’amore. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction turca più amata dagli italiani.

Mr Wrong-Lezioni d’amore, anticipazioni 28 giungo 2021

Una nuova settimana di questo caldissimo giugno è iniziata e con lei, torna puntuale l’appuntamento con Mr Wrong-Lezioni d’amore alle 15:45 su Canale 5.  Ozgur non si arrende e sta cercando di scoprire il nome della persona che gli sta creando problemi per il rilascio dei permessi del suo locale. L’amico di Ozgur, La Lou gli fornisce degli indizi, a mettergli i bastoni tra le ruote potrebbe essere un ristornate esclusivo della città.

Proprio nel locale più famoso della città, Serdar ha organizzato una sorpresa ad Ezgi per il suo compleanno, consigliato da Cansu e Denize. Ezgi si trova in seria difficoltà, non sa cosa fare e così Ozgur, amareggiato e convinto che lei preferisca Serdar, prenderà una decisione inaspettata.

Ezgi tradisce Ozgur, lui la lascia

Ezgi crede che Ozgur le stia preparando una festa a sorpresa, ma quando arriva nel locale e scopre che in realtà è stato Serdar a pensare a tutto, resta di stucco. Il giovane medico regalerà ad Ezgi una bellissima collana di diamanti. Ozgur è certo ormai dei sentimenti che Ezgi prova per lui, e mai si aspetterebbe che lei lo tradisca. Ma, invece farà un’amara scoperta. 

Ozgur è sulla tracce dell’uomo che lo sta ostacolando per l’apertura del nuovo locale, così tarda ad arrivare dalla sua Ezgi, ma quando giunge al locale scopre che lei lo sta tradendo! Ozgur vede Serdar donare ad Ezgi la collana di diamanti mentre gli ospiti, felicissimi applaudono per la nascita della nuova coppia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis: “Sono spaventata ma sarò me stessa”

Ozgur si convince che Ezgi abbia giocato con i suoi sentimenti, Levent si accorge che il bel Atasoy è furioso e lo ferma prima che scoppi una lite con Serdar. Ma, Ezgi rifiuta il corteggiamento del medico e corre alla Gabbia da Ozgur. Lui nervoso ed agitato decide di lasciarla. Ezgi è in preda alla disperazione, ma lui non ne vuole sapere.

https://www.youtube.com/watch?v=nHpBOs_cN5w

Impostazioni privacy