Mara Venier e Nicola Carraro celebrano il loro anniversario | Il post della conduttrice su Instagram

Mara Venier ha scritto dei meravigliosi auguri a suo marito Nicola Carraro: 15 anni fa, i due pronunciarono infatti il fatidico sì. 

Dopo una vita sentimentale altalenante, la Venier ha finalmente incontrato la felicità nell’anno 2006 con Nicola Carraro, produttore cinematografico e padre di Gerò, ex compagno di Simona Ventura. I due si sono innamorati e sposati: oggi sono più felici che mai, e a dimostrarlo sono i numerosi scatti e video che la conduttrice pubblica in sua compagnia.

Mara e Nicola festeggiano l’anniversario: 15 anni fa…

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Mara Venier ha pubblicato un post nel quale ha rivolto i suoi migliori auguri all’amore della sua vita, ossia al marito Nicola Carraro.

La conduttrice ha infatti postato una fotografia risalente al giorno del loro matrimonio, avvenuto il 28 giugno 2006. Già allora, i due apparivano felici ed uniti: la coppia è infatti sempre stata una delle più amate del piccolo schermo, e non hanno fatto a meno di regalare incredibili emozioni ai numerosi fans.

Come didascalia del post, la Venier ha inoltre scritto: “Buon anniversario amore mio. 15 anni oggi, saranno 21 a settembre. Chi l’avrebbe detto…“. Sono stati poi tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato il post per scriverle i loro migliori auguri.

Tra questi, sono spuntati i messaggi di Laura Pausini, Sandra Milo, Enrico Nigiotti, Nino D’Angelo, Monica Setta, Catena Fiorello, Valeria Marini, Maria Pia Calzone e Gemma Galgani. Proprio quest’ultima ha infatti scritto una bellissima frase: “Gli incontri speciali avvengono, lo stesso per i sentimenti: nascono. Quindi auguri ai vostri cuori innamorati“.

La vita privata di Mara Venier e Nicola Carraro: felicemente sposati, con figli e nipoti

In passato, Nicola Carraro è stato un produttore cinematografico ma ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie all’editoria: è infatti il nipote di Angelo Rizzoli della Rizzoli Editore.

Dopo aver vissuto per un periodo nell’arcipelago caraibico Turks e Caicos, Nicola è poi tornato in Italia nel 2006 per stare accanto alla bellissima Mara. Quest’ultima ha due splendidi figli: Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi.

Leggi anche —-> Mara Venier, il tradimento di Jerry Calà in viaggio di nozze: la verità sull’accaduto

La prima è nata nel 1968 dalla storia d’amore della conduttrice con Francesco Ferracini, attore scomparso nel 2016. La donna ha una figlio, di nome Giulio. Anche Paolo ha un figlio chiamato Carlo, ma sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni.

Leggi anche —-> Mara Venier scoppia a piangere in diretta: il dolore della conduttrice

Nicola Carraro è stato invece precedentemente sposato con un’altra donna, da cui ha avuto tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo. Attualmente, Mara e Nicola vivono felicemente con tutta la famiglia e non possono fare a meno di pubblicare scatti in loro compagnia e relativi alla propria quotidianità.

Impostazioni privacy