Uomini e Donne anticipazioni settembre, addii, conferme e novità: cosa ci aspetta

Nel corso della prossima stagione autunnale, ci sarà la nuova edizione di ‘Uomini e Donne’. Ecco quali sono le anticipazioni.

Il noto dating show condotto da Maria De Filippi ha sempre riservato numerosissime sorprese per migliaia di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Molte sono state le coppie formatasi e molte quelle che hanno preferito prendere strade differenti. Quel che è certo è però che il grande pubblico italiano non si stancherà mai di guardare questa seguitissima trasmissione, in onda su Canale 5 ormai da anni. Questo è quello che succederà nel mese di settembre, quando inizierà la nuovissima edizione di ‘Uomini e Donne‘.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’: le conferme della nuova stagione

La nuova stagione del dating show dovrebbe ricominciare esattamente dal punto in cui si è fermato: la maggior parte dei partecipanti al Trono Over dovrebbero infatti ritornare in quello studio televisivo. Ovviamente sempre se, durante l’estate, qualcuno non trovi un proprio partner.

Ci sarà senz’altro Gemma Galgani, una delle protagoniste del programma: questa sarà infatti la sua dodicesima edizione consecutiva e lei in primis non può fare a meno di sperare che riesca finalmente quest’anno a trovare la sua anima gemella. Inoltre, dovrebbe essere confermata Isabella Ricci, dato che ha riscontrato molto successo nel pubblico.

Non potrà inoltre mancare Ida Platano, che ha deciso di rientrare nel programma dopo la sua rottura con l’ex Riccardo Guarnieri, che si è invece consolato tra le braccia di Roberta Di Padua. Potrebbe esserci inoltre Armando Incarnato, che dovrebbe essere un volto fisso della trasmissione.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, scoppia l’amore dopo il trono over: i due beccati così

Gli addii di ‘Uomini e Donne’: chi potrebbe andare via dal programma

Secondo le indiscrezioni, potrebbe invece salutare per sempre il programma Riccardo Guarnieri. Dopo la separazione da Roberta Di Padua, quest’ultimo si è infatti allontanato sia dal piccolo schermo sia dai vari profili social.

Si era inoltre detto che Tina Cipollari avrebbe lasciato il programma per amore del compagno Vincenzo: questo rumor si è però rivelato infondato, e l’opinionista continuerà ad affiancare Gianni Sperti nelle nuove puntate del dating show.

Leggi anche —-> Fiocco blu a Uomini e Donne: ex tronista diventa papà per la seconda volta

Per il resto, si dovrebbe attendere qualche altro mese per scoprire chi farà effettivamente parte della stagione 2021/2022 di ‘Uomini e Donne‘. Intanto, le registrazioni sono previste per fine agosto e potrebbero andare in onda su Canale 5 a metà settembre.

Impostazioni privacy