“Si è rifatta di nuovo”, Gemma Galgani nuovo intervento | Ha ceduto ancora al ritocchino?

Gemma ha (di nuovo) ceduto al ritocchino? E’ questa la domanda che impazza tra i fans della Lady di Torino.

Gemma Galgani, il giallo del presunto ritocchino

Gemma Galani si sarebbe rivolta la chirurgo per migliorare l’aspetto del suo viso. E’ quanto sospettato da migliaia di utenti che, non riescono a spiegarsi perchè la diva del Trono Over non mostri il viso da un po’ di tempo a questa parte. I fans più affezionati alla Galgani hanno notato che la signora del parterre femminile di Uomini e Donne non si mostra più come un tempo. Questo piccolissimo indizio ha innescato una serie di supposizioni a catena, e in tanti sospettano che Gemma abbia ricorso alla chirurgia estetica.

Si tratta di semplici pettegolezzi, la notizia del presunto ritocchino viaggia velocissima, rimbalzando da un social all’altro ma senza alcuna ufficialità. In molti però sono convinto che sia davvero così, che Gemma abbia deciso di affidarsi alle mani del chirurgo? Non lo sappiamo e comunque se così fosse, non ci sarebbe assolutamente nulla di male! Lady Galgani è libera di fare ciò che crede e sente con il suo corpo, come tutti del resto.

 

Trono Over, Gemma ha rifatto il naso?

Da qualche tempo  si vocifera della voglia di Gemma di ritoccare il suo naso. Ora che, non mostra il viso sui social, tanti followers hanno pensato che abbia approfittato di questo periodo di stop di Uomini e Donne per realizzare il suo desiderio. Se lo avesse fatto prima infatti, sarebbe stata costretta ad assentarsi dallo studio, sarebbe questa la motivazione per la quale avrebbe atteso l’estate prima di procedere al ritocchino.

Qualsiasi cosa abbia deciso di fare Gemma con la sua immagine, è affar solo suo e nessuno può giudicare la sua scelta, qualora davvero avesse ceduto al ritocchino. Possiamo però solo immagine cosa potrebbe accadere in studio se, Gemma davvero si presentasse a settembre con un aspetto nuovo, come reagirebbe Tina Cipollari?

Leggi anche —–> Federica Panicucci e Marco Bacini: lieta notizia per la coppia

Leggi anche —–> Ballando con le stelle, Veera bomba sexy al mare: eccola come non si era mai vista

E cosa le direbbe Gianni Sperti? Di certo, la vamp avrebbe da ridere, ma nemmeno in questo caso possiamo affermarlo con certezza. E’ per questo che è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy