Una Vita: Genoveva si libera di Agustina, chi è la nuova domestica

Le anticipazione di Una Vita rivelano grandi cambiamenti e novità ad Acacia, colpi di scena che riguardano soprattutto le malefatte e i raggiri di Genoveva divenuta a tutti gli effetti la dama più intrigante della soap spagnola. Genoveva è riuscita, finalmente a sposare Felipe, ma non tollera la domestica Augustina che è ancora al suo servizio per una serie d’atteggiamenti rivelatori che la donna ha nei suoi confronti.

Una-Vita-solonotizie24

Una Vita, i sospetti di Genoveva su Laura Alonso

La lettera che Augustina ha ricevuto dall’ormai defunta Ursula le ha rivelato che la storia della sua finta malattia fu inventata dalla dama, storia che indusse la domestica al tentato suicidio. Questa notizia preoccupa Genoveva che comincia a perseguitare la donna a tal punto d’indurla a lasciare il suo posto di lavoro. Prima la fa rimproverare da Felipe per aver perso alcune delle sue carte, poi la fa scivolare sul pavimento costringendola al riposo. Tuttavia l’avvocato è affezionato a Augustina e pur di non lasciarla senza lavoro le propone d’occuparsi del suo vecchio appartamento dove si reca solo per lavoro.

Intanto Genoveva cerca una nuova domestica, si presenta per il lavoro Laura Alonso un nuovo personaggio che a quanto pare nasconde qualcosa. La neo domestica sembra conoscere molto di più di quello che rivela dei protagonisti d’Acacias, non manca di fare domande su Marcia ma anche su altri aspetti delle vicende delle varie famiglie che vivono nel quartiere. Anche Fabiana dopo aver parlato con la donna in soffitta rivela d’avere dei sospetti sulla sincerità della nuova arrivata: cosa nasconde Laura?

Una Vita solonotizie24

Leggi anche —->Una vita, anticipazioni prossime puntate: Marcia ha un malore dopo il matrimonio

Una Vita, i sospetti di Mendez su Laura

Il neo personaggio di Laura crea qualche scompiglio ad Acacias, la domestica sembra essere molto addentrata nel voler sapere la verità su alcune vicende. Inoltre quando incontra il commissario Mendez che sembra essere ad un passo dal scoprire cosa è realmente successo a Ursula si mostra esitante.

Leggi anche —->Una Vita anticipazioni, la partenza di Cinta: dimenticherà Emilio?

Mendez ha il sospetto d’aver già visto la donna anche se non ricorda dove e con chi, Laura nega d’averlo mai conosciuto ma soprattutto ripete d’essere estranea al quartiere. La situazione crea non poca curiosità in Genoveva che comincia a dimostrare diffidenza nei confronti della nuova domestica che a suo avviso ha un atteggiamento che nasconde qualcosa di losco: ma cosa?

Impostazioni privacy