Francesco Totti confessione choc sulla moglie: “Quando spoglio Ilary…”

Nel corso di una puntata di ‘Che tempo che fa’, Francesco Totti ha confessato un dettaglio piccante della sua vita di coppia.

L’ex capitano della Roma è infatti sposato ormai da molti anni con la bellissima Ilary Blasi, conduttrice e showgirl. Dalla loro intensa storia d’amore, sono anche nati tre splendidi figli. La famiglia Totti – Blasi è sicuramente una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo, e il loro visibilissimo amore ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Ecco cos’ha rivelato Totti a tal proposito.

Francesco Totti e la rivelazione piccante: la sua ospitata a ‘Che tempo che fa’

Durante una delle puntata di ‘Che tempo che fa’, il seguitissimo talk show condotto da Fabio Fazio, è stato ospitato il leggendario Francesco Totti, ex calciatore della mitica Roma.

Quest’ultimo ha infatti parlato della sua vita lavorativa, dei suoi futuri progetti e della sua bellissima relazione con Ilary Blasi, con cui condivide ormai da anni ogni lato della quotidianità. I due si sono felicemente sposati quando la Blasi aveva messo i primi piedi nel mondo dello spettacolo, e Francesco aveva già conquistato tutti i tifosi della Roma. Il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine e, da allora, non si sono più lasciati.

Fazio ha dunque chiesto a Francesco Totti qualche curiosità sul Ilary. “E’ rimasta sempre uguale“, ha detto l’ex Capitano riferendosi alla sua bellissima moglie, “Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora“. I telespettatori non hanno poi fatto a meno di notare lo stupore di Fabio Fazio nell’ascoltare queste ultime parole.

Leggi anche —-> Ilary Blasi esce da sola per un aperitivo: la reazione del marito Francesco Totti VIDEO

Il conduttore ha voluto poi approfondire l’aspetto del suo addio al calcio, evidenziando l’enorme sostegno che il giocatore ha ricevuto da sua moglie. “Con Ilary già ne parlavamo un mese prima“, ha raccontato Totti, “Le ho chiesto di aiutarmi. Quando stavo a casa leggevo il discorso e piangevo da solo. Poi arrivavano Cristian e Chanel e provavo a fare finta di niente“.

Leggi anche —-> Francesco Totti e Ilary Blasi, in arrivo la quarta cicogna? Ecco l’indiscrezione

Insomma, pare proprio che Francesco Totti e Ilary Blasi siano più uniti che mai, innamorati come il primo giorno.

Impostazioni privacy