Roberta Di Padua e Riccardo, colpo di scena dopo Uomini e Donne: “L’ho ricontattato e…”

La saga non è ancora terminata. Roberta e Riccardo sono di nuovo punto e a capo? Una nuova news sta facendo il giro della rete. L’ex dama lo ha ricontattato, ma per digli cosa? Scopriamolo!

Roberta ha scritto dei messaggi a Riccardo e lui fa un gesto inaspettato

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono nuovamente al centro di una bufera mediatica. Dopo il faccia a faccia più discusso della storia di Uomini e Donne, il cavaliere e la dama si erano detti addio, vuotando il sacco l’uno contro l’altra. I telespettatori erano certi che i due si fossero detti tutto, o meglio si fossero rinfacciati tutto, ma una nuova avventura della saga Di Padua- Guarnieri sembra essersi aperta.

Da giorni circola sul web la notizia che l’ex dama abbia provato a mettersi in contatto con Riccardo attraverso l’invio di alcuni sms, ma pare che lui non abbia minimante reagito alla vista dei messaggi della sua ex. Si vocifera che Riccardo sia rimasto impassibile e non abbia nemmeno riposto.

A rivelare il tutto è stata proprio la bellissima Roberta ai microfoni del Magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Gli ho scritto due messaggi” ha confessato. Prima un ‘come stai?’ e poi un messaggio più lungo e strutturato in cui ho sottolineato che ero dispiaciuta per come fosse andata a finire, per il male che a vicenda ci eravamo fatti”.

L’ex dama ha poi dichiarato che gli ha voluto far sapere che conservava comunque un bel ricordo dei momenti felici che avevano vissuto insieme, ma Riccardo non le ha risposto. Roberta ha svelato che Guarnieri ha chiamato Valentina Autiero chiedendole perchè lei gli scrivesse dato che la storia fosse terminata.

Ida Platano e Roberta Di Padua, è nata un’amicizia

Nel corso dell’intervista l’ex dama ha anche raccontato di aver incrociato Ida Platano in aeroporto. Tra le due pare sia nata una bella sintonia, si sono messe a nudo l’una con l’altra e si sono scoperte molto complici.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

Entrambe hanno ammesso che all’inizio non avevano approfondito la conoscenza perchè tra loro c’era Riccardo, ma ora che nessuna delle due ha più una relazione con Guarnieri hanno capito che tra loro c’è stima. Inoltre, Roberta ha spiegato che parlando con Ida ha acquistato la consapevolezza che hanno vissuto le medesime esperienze con l’ex cavaliere.

 

Impostazioni privacy