Maria Tona il motivo dell’addio a Uomini e Donne, la confessione: “Soffrivo di…”

Maria Tona dopo mesi di silenzio ha svelato perchè non è più presente al Trono Over. L’ ex dama ha spiazzato tutti con una dichiarazione inedita ed inaspettata.

Maria Tona, confessione shock

Uomini e Donne riprenderà a settembre 2021, ma la curiosità degli italiani nei riguardi dei protagonisti più amati dello show non accenna a diminuire. L’estate è alle porte ed alzare le temperature non c’è solo il solo il caldo torrido, ci ha pensato anche la splendida Maria Tona con una dichiarazione scottante. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista, rivelando il perchè del suo abbandono.

L’ex dama ha rilasciato un’intervista per Più Donna svelando il perchè della sua assenza. “Devo confidare al pubblico una cosa fondamentale” ha iniziato con questa premessa la Tona. Poi ha ammesso di non aver mai avuto il coraggio di parlarne. Maria Tona ha svelato che, quando ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne soffriva di depressione. A scatenare il suo malessere interiore è stata la fine della relazione con un uomo molto più giovane di lei. 

Maria Tona: “Avevo paura di esser attaccata come Gemma”

L’ex dama ha raccontato che la redazione fosse a conoscenza del suo passato sentimentale e che proprio grazie al programma è riuscita a ritrovare un po’ di serenità. Maria, poi ha spiegato perchè non ha mai voluto parlarne all’interno dello studio di Uomini e Donne. L’ex dama ha ammesso di aver provato imbarazzo, di non sentirsi pronta ad affrontare eventuali giudizi da parti di chi l’avrebbe “accusata” di aver perso la testa per un ragazzo di quasi vent’anni più giovane di lei. “Avevo paura di esser attaccata come Gemma Galgani”- ha spiegato.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

Maria ha raccontato di aver provato a superare questa grande delusione sfociata in una depressione ma di non esserci riuscita. Così dopo aver provato con tutta la buona volontà a rimettersi in gioco, ha capito che doveva abbandonare il programma. “A questo tipo di programma puoi partecipare quando hai predisposizione all’amore e io non l’avevo”. Poi, la dama ha detto che oggi sarebbe pronta ad amare di nuovo. Chissà se la rivedremo ad Uomini e Donne o incontrerà l’uomo giusto lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy