Uomini e Donne anticipazioni: Ida (nuovo) due di picche, Isabella stronca Gemma: lite in studio

Gemma ed Isabella hanno avuto un nuovo battibecco, mentre una dama nonostante un inizio scoppiettante con lui ha deciso di non vederlo più. Questo e molto altro nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Trono Over, Gemma e Isabella di nuovo ai ferri corti

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Venditti. Al Trono Over tutto è possibile, gli amori, gli intrighi e le passioni dei protagonisti del dating show non smettono mai di stupire e, così come in una delle più belle canzoni di Antonello, Gemma e Aldo sono di nuovo insieme, si ma al centro dello studio per punzecchiarsi ancora! Il loro rapporto è fatto di continui alti e bassi, nella puntata di oggi secondo le anticipazioni dovrebbe andare in onda un nuovo scontro tra il cavaliere e lady Galgani.

Aldo Farella accuserà Gemma di non essere stata completamente trasparente nei suoi confronti, per il cavaliere non era coinvolta come ha dichiarato. Nella discussione interverrà anche Isabella Ricci e si accenderà una lite che spegnerà lei stessa quando con fare elegante dirà a Gemma di non voler mettersi sul suo stesso piano.

Ida Platano e Gabriele, ecco come stanno le cose

Elegante e sempre con la parola giusta al momento giusto, Isabella Ricci sta conquistando consensi puntata dopo puntata. Secondo quanto fatto trapelare dalle “talpe” della trasmissione, oggi 24 maggio 2021 dovrebbe andare in onda il faccia a faccia tra Isabella e Maurizio. Il cavaliere terrà a sottolineare che la dama non è affatto algida e poco sensuale come viene spesso descritta da Gemma.

Per la Ricci scenderanno le scale tre nuovi cavalieri che vorranno fare la sua conoscenza e in studio verrà fatto notare a Gemma che Isabella piace molti agli uomini, ma lady Galgani resterà ferma sul suo punto di vista, per lei Isabella è troppo razionale e poco incline a lasciarsi andare alle emozioni.

Leggi anche —–> È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, oggi l’annuncio: “Sono diventata mamma”

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, la malattia dell’ex gieffina : “Devo operarmi”

Si passerà poi alle vicende di cuore di Ida Platano e Gabriele, sarà sbocciato l’amore tra loro? A quanto pare, no! Nonostante il bel cavaliere dagli occhi di ghiaccio abbia corteggiato Ida in modo dolce e discreto, facendola sentire apprezzata e ammirata, lei ha deciso di chiudere la conoscenza. Tutto questo è solo un assaggio, per tutte le altre novità non perdete l’appuntamento con Uomini e Donne.

Impostazioni privacy