Non è l’Arena, anticipazioni puntata 23 maggio: tutti gli ospiti di Massimo Giletti

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 23 maggio, del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti dalle ore 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Non è l’Arena 

Questa sera, dalle ore 20.00 circa su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Come sempre tanti i temi che verranno affrontati durante la puntata e un ricco parterre d’ospiti per Massimo Giletti. Il conduttore, in collegamento con Non stop news, su Rtl 102.5, ha dato alcune anticipazioni: “Inizieremo con una copertina dedicata ai 29 anni della strage di Capaci. Sappiamo tutti quello che è successo, quello che vorrei è evitare la retorica. Semplicemente dire che ancora oggi quei corpi, di Falcone, di Borsellino, e degli uomini e donne della scorta, non hanno avuto una verità. Troppi misteri, troppi buchi neri. Allora dobbiamo iniziare a capire come fare, a distanza di 29 anni, come cercare di trovare la vera verità. Questo è uno dei punti importanti per il futuro del nostro Paese”. 

In seguito si parlerà della decisione del Consiglio di Garanzia del Senato di confermare la restituzione del vitalizio a Roberto Formigoni, ex Presidente della Regione Lombardia. Se ne parlerà in studio con Maurizio Paniz, Peter Gomez, Vauro e Felice Besostri. Massimo Giletti si occuperà poi del commissariamento dell’Anpal e della sostituzione del Presidente Domenico Parisi. Tra i temi: il destino dei navigator e il futuro del reddito di cittadinanza. In studio Luciano Capone, Tonia Cartolano e Roberto Perotti.

Leggi anche —–> Raimondo Todaro sbarca da Maria De Filippi: la reazione di Milly Carlucci | Amici o Ballando con le Stelle?

Leggi anche —–> Salvatore Schillaci, ve lo ricordate? Che fine ha fatto l’eroe delle notti magiche

Gli altri ospiti della puntata

In seguito, Non è l’Arena, tornerà sul caso Ciro Grillo, accusato di stupro. Ci sono nuovi elementi dell’indagine che verranno resi pubblici. Si tratta delle deposizioni rese dallo stesso figlio di Beppe Grillo e dai suoi amici, Lauria, Corsiglia e Capitta ai magistrati di Tempio Pausania. Ma anche le chat del gruppo dopo la notte finita sotto inchiesta. In studio, Luca Telese, Pietro Senaldi, Andrea Catizone, Stefania Andreoli, Eva Dal Canto, Piper Cusmano e Annalisa Cereghino.

Si parlerà, infine, dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli – soprannominato Diabolik – il capo ultrà ucciso il 7 agosto del 2019. Partendo da questo omicidio, Francesca Fagnani e Daniele Piervincenzi si inoltreranno nei meandri della malavita romana.

Impostazioni privacy