Wanda Nara ai limiti della censura, la foto a bordo piscina infiamma Instagram

La splendida procuratrice sportiva è in gran forma, guardare per credere! Scorri per vedere lo scatto più sexy del web!

Wanda Nara ha infuocato il web, esplosione di likes

Wanda Nara è di una bellezza mozzafiato. Fisico conturbante, sguardo ammaliante la sexy procuratrice sportiva è una donna eccezionale. Non è solo dotata di un’avvenenza fuori dal comune, possiede anche molto carisma, è determinata ed ottiene sempre ciò che vuole. Un caratterino tutto pepe che l’ha aiutata molto nella vita, infatti grazie alla sua forza d’animo non si è mai piegata dinnanzi alle difficoltà riuscendo a risollevarsi anche nei momenti più bui.

Biondissima, procace e sensuale la bellissima Wanda Nara ha postato uno scatto incredibilmente sexy. Il web è letteralmente impazzito alla vista della splendida Wanda che si è mostrata in tutta la sua statuaria bellezza. Giovanissima, ma già ampiamente realizzata in ogni ambito della sua vita, Wanda è un mamma che si dedica alla cura dei suoi figli, senza però trascurare la femminilità e la grazia che l’hanno sempre contraddistinta.

Wanda Nara, vita privata e il rapporto con Mauro Icardi

Classe 1986, la modella argentina lavora con suo marito Mauro Icardi. Sono sposati dal 2014 ed hanno due figlie. Il loro rapporto è nato come una semplice amicizia. Lo ha raccontato proprio il calciatore a Sportweek. “Wanda, per farmi sentire partecipe della sua vita, mi mandava le foto dei bambini, ai quali volevo molto bene. I suoi figli, durante la vacanza, si erano molto affezionati a me“.

LEGGI ANCHE -> Gué Pequeno, il “difetto” all’occhio sinistro: cosa è la blefaroptosi

Icardi ha rivelato che, quando erano ancora solo due semplici amici consigliò a Wanda di non mandare all’aria il suo matrimonio: “Non ho mai voluto approfittare della situazione, e non ho mai messo davanti i miei interessi rispetto a quelli di Wanda e dei suoi figli. Ma lei non ne poteva più dei comportamenti del suo ex marito“.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto in costume | super bikini per la 54enne | Curva sinuosa

Eccola splendida in questo scatto che sta facendo il giro della rete. Una foto che mette in risalto le curve esplosive della bella modella argentina. Migliaia e migliaia i likes che i followers hanno lasciato allo scatto in segno di gradimento. Il suo profilo Instagram è seguitissimo anche per questo, oltre ad apprezzarla come persona, i suoi fans adorano i suoi scatti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy