Una Vita, anticipazioni 12 maggio: la situazione precipita

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di mercoledì 12 maggio della soap spagnola, Una Vita, in onda su Canale 5, dalle ore 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’annuncio di Genoveva

Questo pomeriggio in daytime, dalle 14.10 circa dopo Beautiful, andrà in onda un nuovo episodio dell’amata soap spagnola, Una Vita. Ecco tutte le anticipazioni sull’appuntamento di mercoledì 12 maggio. Ad Acacias la notizia del matrimonio e della dolce attesa di Genoveva, ha sorpreso tutti. Marcia, in particolare, capisce ormai che tra lei e l’avvocato Felipe non c’è più niente da fare. La giovane decide dunque di lasciarsi alle spalle quello che è sempre stato un amore quasi impossibile e di guardare avanti. Ecco perché, Marcia accetterà la proposta di Israel di partire con lui, destinazione Cuba. Il cognato – che ricordiamo si è spacciato per il suo defunto marito Santiago – le ha mostrato due biglietti per l’Avana. Come sappiamo, dietro tale decisione, c’è lo zampino della dark lady Genoveva.

La donna è ormai ad un passo e il matrimonio con l’avvocato Felipe sembra ormai cosa fatta. Non vuole che Dicenta causi altri guai ed favorevole alla decisione di Becerra. Tutto lascia presagire che finalmente Genoveva avrà il suo tanto agognato lieto fine. Ma le anticipazioni spagnole, come sappiamo, ci rivelano che la situazione precipiterà a breve. Intanto Maite è ormai sull’orlo di una crisi di nervi. L’eccessivo entusiasmo e la pressione a cui la sta sottoponendo Camino riguardo al loro rapporto, la inducono a riflettere. Maite chiederà alla giovane Pasamar di stare molto attenta. Che cosa sta succedendo tra i due?

Leggi anche ——> Masterchef Italia 9, che fine ha fatto Nicolò Duchini? Eccolo oggi

Leggi anche ——> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

Problemi tra Liberto e Rosina

Bellita, continua a star male e Josè Miguel, Cinta e Arantxa, setacciano con l’aiuto del medico tutta la zona. Si cerca l’antidoto contro il veleno con cui hanno tentato di uccidere la donna. Nel mentre continuano le feste di Natale nel quartiere. Servante, Jacinto e Cesoreo, nell’intenzione di far colpo su Arantxa, organizzano un’esibizione di canti natalizi.

Infine, Rosina continua ad inseguire il suo sogno insieme a Liberto, quella di aprire una propria galleria d’arte. Ma la donna accusa di essere trascurata in favore di Maite.

Impostazioni privacy