Roberta Di Padua problemi per la dama dopo Uomini e Donne: “Un crollo”

Migliaia di utenti hanno defollowato Roberta Di Padua. Dopo il racconto shock di Riccardo Guarnieri il popolo del web si è rivoltato contro la dama. Ecco cosa è accaduto.

 

Roberta di Padua sta perdendo i suoi followers

Brutte notizie per Roberta Di Padua. La dama del trono over pare perda consensi ora dopo ora, tutta “colpa” del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è tornato nello studio del dating show con lo scopo di sbugiardare Roberta e molti dei protagonisti del trono over. Riccardo avendo sopportato in silenzio le critiche distruttive della sua ex compagna ha deciso di mettere a punto la strategia più datata della storia dell’umanità, un classico :” occhio per occhio, dente per dente”. Così Riccardo animato dalla voglia di riscattare la sua immagine e dalla volontà di far comprendere chi avesse al suo fianco ha svuotato il sacco, lasciando tutti di stucco.

Il bel Guarnieri al centro dello studio ha confessato di aver stretto un accordo con Roberta per aiutarla a raggiungere un certo numero di followers su Instagram, in modo da incrementare le visite avendo lei maggiori possibilità di lavorare con le sponsorizzazioni. La puntata dello smascheramento, non è ancora andata in onda ma sono bastate le anticipazioni e la fuga di notizie per indurre migliaia di followers ad abbandonare la pagina Instagram di Roberta. Un crollo che costerà molto alla dama in termini di visibilità.

Riccardo ha smascherato Roberta e i fans le voltano le spalle

Roberta Di Padua sta facendo i conti con i migliaia di utenti che offesi dal suo comportamento hanno smesso di seguirla sui social. Non sappiamo se la dama in un prossimo futuro vorrà spiegare le sue ragioni, ricordiamo infatti che quanto trapelato deriva dalla sola versione dei fatti di Riccardo, non si mette certo in dubbio in questa sede la parola del cavaliere ma è doveroso riservare alla dama almeno il diritto di replica.

Leggi anche ——> Masterchef Italia 9, che fine ha fatto Nicolò Duchini? Eccolo oggi

Leggi anche ——> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

La loro storia è dunque finita malissimo, tra accuse, rivendicazioni e chi più ne ha più ne metta. Se i fans non si sarebbero mai aspettati un epilogo così triste, di tutt’altra opinione erano Gianni Sperti e Tina Cipollari che sin dall’inizio hanno dubitato sulla buona riuscita della loro relazione.

 

 

Impostazioni privacy