Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: i motivi dell’addio

E’ successo davvero. Paolo Brosio e la splendida 22enne si sono detti addio. A dare la notizia è stata Maria Laura attraverso i social.

Si sono lasciati, l’annuncio social

Paolo Brosio e Maria laura De Vitis si sono lasciati. Dopo mesi d’amore, la modella ha comunicato ai fans la triste decisione. Sgomento e stupore da parte dei followers che non si spiegano facilmente il triste epilogo, la coppia infatti fino a pochissimi mesi fa è parsa felice nei salotti delle più importanti trasmissioni televisive. Maria Laura ha postato una Insta Stories spiegando che dopo aver parlato a lungo con Paolo, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio. La modella ha però precisato che la loro relazione è stata sentita e profonda ma che purtroppo è finita.

Paolo Brosio e Marialaura si sono lasciati

Maria laura ha ammesso che Brosio resta per lei un punto di riferimento, un amico e lo stesso vale per lui, i due ex fidanzati hanno deciso di non interrompere bruscamente i rapporti e di restare amici sulla scia del forte sentimento che una volta li univa. “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno”- ha detto la modella. “Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”- ha aggiunto Maria Laura.

Leggi anche ——> Masterchef Italia 9, che fine ha fatto Nicolò Duchini? Eccolo oggi

Leggi anche ——> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

Paolo Brosio ha ricondiviso il post della sua ex senza aggiungere ulteriori spiegazioni. Non sono ancora chiari le motivazioni della separazione, ma in molti sospettato che sia stata la grande differenza di età a mettersi tra loro. Maria Laura ha 22 anni il giornalista 64 anni. In tanti sin dall’annuncio del loro fidanzamento non hanno creduto alla veridicità della loro relazione, convinti che prima o poi il divario anagrafico li avrebbe indotti a dirsi addio. Non è chiaro se gli anni che li dividono abbiano davvero inciso o contribuito alla separazione, ma una cosa è certa si sono lasciati con rispetto, segno di profonda stima.

Impostazioni privacy