Arisa perchè è finita (di nuovo) con il fidanzato Andra Di Carlo: “Non si sposa più”

Arisa e Andrea Di Carlo tornano ad essere protagonisti del gossip. La fine della loro relazione è a dir poco tormentata e nelle ultime ore Chi Magazine ha lanciato uno scoop sensazionale.

Arisa e Andrea un addio “tormentato”

Arisa e Andrea Di Carlo si sono detti addio qualche tempo fa. Ma come spesso accade dopo la fine di storie d’amore importanti, sono molti i punti di domanda che restano in sospeso. Così molto probabilmente anche loro si sono rivisti per parlare della rottura, ma secondo Chi Magazine il fine settimana che hanno trascorso insieme è stato tutt’altro che riflessivo o pacifico. Pare che la cantante abbia detto definitivamente detto addio ad Andrea che non è rimasto piacevolmente colpito dalla sua decisione. Il giornale guidato da Alfonso Signorini ha accennato ad un ultimo incontro “burrascoso” che ha spazzato via ovviamente anche il progetto del  matrimonio che avevano in cantiere. Tutta colpa di una forte incompatibilità caratteriale che avrebbe surclassato i sentimenti facendoli litigare furiosamente.

Arisa, ecco perchè non si sposa più

La notizia della loro rottura definitiva è priva di ufficialità, non possiamo dunque sapere se Arisa e Andrea troveranno mai un compromesso. Ciò che è certo è che la loro relazione è stata segnata da addii e riappacificazioni, non è da escludere che possano tornare sui loro passi.  A marzo scorso ci fu una lite forte tra i due, sembrava che si fossero allontanati definitivamente, poi dopo qualche tempo sembrava che avessero risolto ma, Chi Magazine ha smentito, parlando di un addio tormentato.

Leggi anche ——> Masterchef Italia 9, che fine ha fatto Nicolò Duchini? Eccolo oggi

Leggi anche ——> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

Se la sfera sentimentale della cantante non va nel verso giusto, quella professionale va invece a gonfie vele. Arisa è un’artista bravissima e grazie alla sua partecipazione ad Amici nelle vesti di professoressa sta dimostrando di vere anche una spiccata simpatia. Amci si avvia verso la finalissima che si terrà sabato 15 maggio 2021 e chissà se la cantante in coppia con Lorella Cuccarini non regalino al pubblico un’esibizione tutta loro come hanno fatto la scorsa settimana.

Impostazioni privacy