Come valorizzare le caviglie sottili

Avere le caviglie sottili è davvero una gran fortuna: ecco come valorizzarle

Caviglie sottili
I consigli per valorizzare le caviglie sottili

Sono apparentemente una parte del corpo sottovalutata ma in realtà, secondo una ricerca, le caviglie sottili sono considerate la parte più sexy del corpo di una donna.

Chi ha la fortuna di avere le caviglie sottili, deve valorizzarle come meglio può. A differenza di chi le ha un po’ più grosse e tozze, e quindi deve ricorrere ad accorgimenti per nasconderle, chi ha le caviglie aguzze deve puntare a elogiarle.

Ci sono infatti molti stratagemmi e accortezze, da mettere in atto, per esaltare le caviglie e far cadere l’occhio proprio lì.

Leggi anche->Come pulire le scarpe invernali prima di fare il cambio stagione

Caviglie sottili: gli stratagemmi per valorizzarle

Ci sono indumenti e accessori che, anche inconsapevolmente, esaltano la bellezza e la finezza delle caviglie sottili. Per metterle in mostra con eleganza basta davvero poco, e la stagione più adatta è ovviamente l’estate.

Risaltare le caviglie sottili: la cavigliera

Per chi ha le caviglie fini, la cavigliera è un must have da indossare, non solo in spiaggia ma anche di sera con shorts, vestitini corti e sandali, che mettono in risalto il vostro cavallo di battaglia.

Crema corpo per esaltare le caviglie

La crema corpo, con luce o brillantini, mette in risalto sia le gambe che le caviglie, sopratutto in estate quando si è super abbronzate

Gonna a ruota

Con l’arrivo della primavera, la gonna a ruota, diventa protagonista sia nel pomeriggio che alla sera. È un indumento molto particolare che mette in luce le caviglie, come nessun altro indumento. Sia che la gonna si fermi giusto sotto al ginocchio, che invece finisca appena sopra le caviglie.

Sandali a laccetti, perfetti per le caviglie minute

I sandali con laccetti che stringono leggermente sulle caviglie, diventano un tipo di calzature super sexy ed eleganti per chi ha caviglie minute, al contrario non esaltano molto chi, invece, le ha più grosse.

Scarpe color nude: preziosi alleati

Le scarpe color nude sono un altro must che tutte le donne dovrebbero avere. Questo, ovviamente non vale solo per chi ha caviglie da mostrare. Tuttavia su queste ultime hanno un effetto ancora più slanciante.

caviglie sottili
I consigli per valorizzare le caviglie sottili

Il colore scelto dovrebbe essere un po’ più scuro o chiaro del proprio colore di pelle, così da attirare maggiormente l’attenzione.

 

Impostazioni privacy