“Mi ha lasciato…” Ambra Angiolini, rivelazioni inedite sulla sua storia con Allegri

Ambra Angiolini sta vivendo un momento della sua vita particolarmente felice. La bella attrice, protagonista femminile de “ll Silenzio dell’Acqua“, è alle prese non solo con il successo della sua fiction, ma anche con quello della sua prima fatica letteraria. E’ infatti uscito da poche settimane il suo primo libro che si intitola Infame, il quale si è già posizionato in vetta alle classifiche e risulta essere uno dei libri più venduti. Un racconto autobiografico attraverso il quale la 40enne si mette a nudo, parlando senza timori e remore del suo problema alimentare, la bulimia, che oggi per fortuna rappresenta solo un lontano e triste ricordo.

La favola d’amore con Massimiliano Allegri

Ambra, terminata la sua storia con Francesco Renga, l’artista dal quale ha avuto due meravigliosi figli, ha intrapreso una relazione sentimentale con l’allenatore Massimiliano Allegri. Una relazione, inizialmente molto chiacchierata che prosegue a gonfie vele e resiste al tempo. Ultimamente la bella romana ha parlato proprio del suo rapporto spendendo per lo sportivo delle parole meravigliose: ” Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

LEGGI ANCHE ——> Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Ambra e i social, un diario di bordo

L’attrice è molto attiva sui social ed è solita condividere i suoi momenti di quotidianità con i suoi tantissimi follower, il suo profilo è infatti seguito da 770.000 fan: sprazzi di vita e confessioni che diventano quasi una sorta di diario di bordo per l‘ex ragazza di Non è La Rai oggi diventata attrice e scrittrice di successo.

Impostazioni privacy