Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti di domenica 25 aprile

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 25 aprile di Da noi … a ruota libera , condotto da Francesca Fialdini su Rai Uno dalle 17.20 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Da noi … a ruota libera

Questo pomeriggio, dalle 17.20 circa su Rai Uno, dopo Domenica In, andrà in onda un nuovo appuntamento con Da noi … a ruota libera . Come sempre grandi ospiti per la conduttrice Francesca Fialdini . E continuano gli ottimi dati di ascolto del programma che, nella scorsa puntata, ha segnato una media di 2.500.000 telespettatori pari al 14,3% di share. Andiamo a vedere le anticipazioni di questa puntata di domenica 25 aprile. Ospite atteso negli studi della Rai è il popolare conduttore Carlo Conti , che venerdì scorso ha esordito con la seconda stagione di Top 10 .Il conduttore parlerà del ritorno del fortunato format di Rai Uno, che quest’anno dovrà scontrarsi con Pio e Amedeo con Felicissima sera , su Canale 5. 

Il conduttore parlerà della sua straordinaria carriera, ma anche della sua vita privata. Carlo Conti, infatti, ha dovuto lottare contro il Covid nei mesi scorsi, e racconterà la sua esperienza. Ospite di Da noi … a ruota libera , in seguito, sarà il conduttore Massimiliano Ossini , che racconterà la sua personalissima carriera attraverso una fiaba.

Leggi anche —–>  Cristiano Malgioglio sconvolto dal dolore | Su Milva: “Mai nessuno come lei”

Leggi anche —–>  Sophie Codegoni senza veli sui social, lo scatto bomba dell’ex tronista di Uomini e Donne

In studio Gigi D’Alessio

Altro attesissimo ospite della puntata odierna di Da noi … a ruota libera , è l’amatissimo cantante partenopeo Gigi D’Alessio . Lo scorso 4 marzo, durante la terza serata del Festival di Sanremo 2021, il cantante ha presentato il suo nuovo album, dal titolo Guaglione. Insieme a D’Alessio, i cantanti Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay. Gigi D’Alessio ha anche composto il singolo Potevi fare di più , portato in gara da Arisa.

Dunque il cantante napoletano parlerà del suo ultimo lavoro. Ma anche dei progetti futuri, in attesa di poter riprendere i tour in giro per il Paese. Ma si parlerà anche della vita privata dell’artista. Il quale nel marzo del 2020 ha annunciato la fine della sua relazione con la cantante Anna Tatangelo . Negli ultimi mesi si è parlato di un nuovo amore per Gigi D’Alessio, ne parlerà con Francesca Fialdini?

Impostazioni privacy