Donatella Rettore contro Marcella Bella, l’imbarazzante lite in tv: video

Due artiste che hanno segnato la storia della musica italiana Marcella Bella e Rettore si dichiarano oggi amiche ma in passato hanno avuto più di uno screzio. Entrambe eclettiche in modo diverso, interpreti alternate e decisamente non compatibili hanno calcato l’onda del successo in anni dove il cambiamento nella musica era all’ordine del giorno. Prime donne ma anche artiste complete si sono cimentate in ruoli diverse per molti incompatibili a presenziare sullo stesso palco nonostante il pubblico manifestasse un profondo affetto ad entrambe.

Marcella-Bella e Rettore Solonotizie24

Marcella Bella e Rettore, ecco perchè hanno litigato

Impossibile non ricordare il botta e risposta che ebbero in un Sanremo di qualche anno fa, precisamente nel 1997. Intervistate dal bravissimo Vincenzo Mollica che si trovò a gestire il contrasto di due artiste che in quel momento erano entrambe star. In una recente intervista rilasciata a Vieni da Me Marcella Bella ha ricordato quell’episodio: “Eravamo a Sanremo, c’era molto tensione… Mi è andata benissimo, invece Donatella non era contenta di partecipare, perché mi disse che era stata mandata dalla casa discografica, e se la prese con me.”

In quell’occasione Rettore si definì l’unica primadonna ma soprattutto un’artista che non aveva bisogno di Sanremo perchè impegnata in più progetti. Un battibecco che mise in imbarazzo anche l’esperto giornalista Rai. Oggi Marcella ha rivelato che dopo quel litigio lei e Rettore non solo si sono chiarite ma sono anche diventate molto amiche: “Non solo abbiamo fatto pace, ma siamo diventate amiche. Mi ha conosciuta meglio, ci siamo abbracciate e siamo diventate sorelle.”

Leggi anche —->Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata del 24 aprile: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Marcella Bella: “Rettore è una ragazza meravigliosa”

Marcella Bella non manca oggi d’elogiare Donatella Rettore sia come donna che come artista. Rettore anche partecipato ad un recente concerto di Marcella, le due sono inoltre affiatate anche nella vita privata. La loro amicizia è sincera e dura d’anni e questo è la dimostrazione che anche tra “primedonne” si può essere leali e sincere.

Leggi anche —->Donatella Rettore indignata: “Ho 64 anni e patologie, ma ancora niente vaccino”

Gli ostacoli iniziali di una presunta incompatibilità sono stati superati, sono riuscite in questi anni a coltivare una bellissima amicizia: “È una ragazza meravigliosa e ha la fortuna di essere nata in una famiglia di grandi artisti. Sono contenta di avere una sorellina come lei.”

Impostazioni privacy