Oroscopo settimanale breve: le previsioni dal 12 al 18 Aprile

Le previsioni dell’oroscopo settimanale breve dal 12  al 18 Aprile. Una sintesi di tutto ciò che succederà in settimana per i segni dello zodiaco.

oroscopo settimanale breve
Oroscopo settimanale breve dal 12 al 18 Aprile

Con l’inizio di Aprile e l’arrivo della Primavera, la luna è entrata nel segno dell’ Ariete mentre  Venere è entrata nel Toro, portando maggiore amore e romanticismo. La previsione dell’oroscopo settimanale breve dal 12 Aprile al 18 Aprile segna nuovi spostamenti astrali, e sarà, quindi una settimana interessante per i segni zodiacali.

L’oroscopo settimanale breve dal 12 Aprile al 18 Aprile segna spostamenti di Mercurio che porterà una nuova ondata di socialità Il nostro astrologo Ulisse ci anticiperà cosa accadrà in questa settimana all’insegna di novità. Da Venere che lascia Ariete ed entra nel Toro.

Oroscopo della settimana dal12 Aprile al 18 Aprile

Questa settimana, come abbiamo detto poc’anzi, ci sarà il passaggio d Venere da Ariete a Toro, esattamente da Giovedì 25, che farà scoppiare l’amore soprattutto tra i segni di terra che saranno più dolci, sopratutto Vergine e Capricorno.

In questa settimana Marte bazzicherà tra i segni della Bilancia, Pesci nei quali si intensificherà il brio di dire ciò che pensano nel bene e nel male. Avremo un Leone con Giove e Saturno contro, un Cancro riflessivo e belle novità per la Vergine che vivrà nuove emozione che avrà Venere nel segno.

La Luna e Mercurio entrano nel cielo dell’Ariete. Questo segno avrà una maggiore ingegnosità per risolvere situazioni e problemi. Alcuni segni vivranno l’ebrezza e l’adrenalina delle novità, altri, invece, dovranno attendere ancora un per conoscere segni di cambiamento.

Vedremo anche l’oroscopo settimanale breve della settimana dal 12 al 18 Aprile del nostro astrologo Ulisse in cui ci dirà una parola o una frase che anticiperà la settimana per ogni segno.

Leggi anche ->Coppie segni zodiacali: le affinità di primavera 2021

Oroscopo della settimana breve

Con l’oroscopo settimanale breve i lettori capiranno da una semplice frase o parola come si evolverà la loro settimana in base al proprio segno. Sta quindi a chi leggere capire se approfondire oppure basarsi su quella frase per capire dove andrà a parare la sua settimana in base, ovviamente al suo segno. L’interpretazione è ovviamente libera e lo spunto sarà produttivo per capire ciò che accadr

oroscopo settimanale breve
Oroscopo settimanale breve dal 12 al 18 Aprile
  • ARIETE La luna è nel segno ma attenzione alle cose non dette
  • TORO L’amore vi ama
  • GEMELLI Non desistere, le conferme stanno arrivando
  • CANCRO  Meditate oggi per agire domani
  • LEONE Affrontate i problemi e mettete in chiaro situazioni in bilico
  • VERGINE Tornerete ad emozionarvi
  • BILANCIA La tensione potrebbe farvi dire cose di cui poi ve ne pentirete
  • SCORPIONE Attenzione a Venere contro
  • SAGITTARIO Arriverà la serenità per un amore tormentato
  • CAPRICORNO Arriveranno quelle risposte che ti tormentano da un po’
  • ACQUARIO Alcuni ritardi di pagamenti ti cambieranno l’umore
  • PESCI Progettate ore per la felicità di domani
Impostazioni privacy