Il gossip: Gianni esce allo scoperto, Titova amaro sfogo, Maria Tona via da Uomini e Donne

Ritorna Il Gossip, l’appuntamento di Solonotizie che vede protagonisti i personaggi del mondo della tv più amati. Cosa avranno combinato i nostri vip?

Gianni Sperti esce allo scoperto

Gianni Sperti ha deciso di parlare della sua vita sentimentale e di sbottonarsi con i suoi tantissimi fan. In una recente intervista l’opinionista colonna portante del programma Uomini e Donne ha confessato di essere single e di non avere il cuore impegnato. Il ballerino è ritornato anche sul suo matrimonio finito con Paola Barale ed ha dichiarato di avere un bellissimo ricordo della sua ex moglie.

Natalia Titova affranta

Natalia Titova sul suo profilo instagram ha pubblicato un post che sembra essere a tutti gli effetti un amaro sfogo. L’ex ballerina di Amici lamenta l’assenza dalle piste da ballo, ma soprattutto le mancano i sorrisi, gli sguardi, e le tante persone che conosce ogni stage. Spera che presto possa tornare tutto alla normalità e che la situazione si risolva in modo positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalia Titova (@nataliatitovaofficial)

 

Maria Tona via dal trono over di Uomini e Donne 

la dama Maria Tona attraverso una Instagram Stories ha annunciato in questi giorni di aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne. La bionda romana non ha spiegato i motivi dell’addio, ma ha tenuto a precisare che la sua frequentazione con il cavaliere Alessandro sta continuando anche al di fuori delle telecamere.

Impostazioni privacy