Test psicologico: cosa vedi subito svela i lati nascosti della tua mente

Il test psicologico della personalità che svela alcuni dei lati nascosti del vostro carattere e del vostro io. 

Test psicologico
Cosa vedi?

Online si trovano moltissimi test psicologici legati alle immagini. Guardando un particolare disegno, al cui interno ci sono più figure, si riesce a capire un aspetto determinante della personalità a seconda di quale delle rappresentazioni ci salta subito all’occhio. Sono i test Cosa vedi per primo che spopolano online. Anche noi così abbiamo pensato di proporvene uno. Molto popolare, questo test sulla personalità riuscirà a svelarvi qualche lato nascosto di voi stessi, oppure a confermare lati del vostro carattere che tenevate più nascosti.

Guarda l’immagine e dicci cosa vedi

Iniziamo subito il test. Basta osservare per qualche istante questa immagine notare cosa state vedendo e cosa vi ha colpito subito. Un po’ come l’associazione di parole. Dovete annotare nella mente qual è la figura che vi balza subito agli occhi.

Test personalità cosa vedi
Test psicologico

Se la prima cosa che vedete è il volto di una donna, disegnato da quello che sembra essere un albero, sembra che la vostra personalità sia molto emotiva ed empatica. Capite bene gli altri, ma soprattutto avete anche un forte sesto senso particolarmente spiccato. Per questo date sempre ottimi consigli. Va anche detto che chi nota per prima cosa il profilo della donna è anche una persona piuttosto solitaria.

Se invece avete notato la persona sulla collina significa che avete i piedi ben radicati a terra. Siete persone realistiche che vogliono portare a termine tutti i loro doveri prima di rilassarvi. Potreste anche apparire un po’ egocentrici, a primo impatto, ma quando vi si conosce meglio, si scopre che siete persone molto affidabili sia con gli amici che con i colleghi.

Se invece il vostro sguardo si è focalizzato  subito sulla luna questo significa che il vostro carattere è sempre molto allegro e solare. Siete l’amico perfetto che tutti vorrebbero, ma non siete certo degli sciocchi, anzi. Essendo molto lungimiranti riuscite a giocare d’anticipo e soprattutto organizzate sempre molto bene la vostra vita.

Il test è terminato. Siete riusciti a scoprire o ad avere conferma di qualche dato in più riguardante la vostra personalità?

(Fonte –> https://www.greenme.it/test/test-personalita-subconscio/)

Impostazioni privacy