Victoria De Angelis dei Maneskin, scatto in bikini acqua e sapone: lo scatto super

Victoria De Angelis è la bassista del gruppo dei Maneskin, noto soprattutto dopo la vittoria ottenuta al Festival di Sanremo. Sul suo profilo Instagram tende a pubblicare una serie di scatti della sua quotidianità. Uno di questi la ritrae senza trucco immersa nella natura. Tutti sono concordi nel dare lo stesso giudizio. 

Victoria De Angelis - Solonotizie24
Victoria De Angelis – Solonotizie24

Una bellezza naturale

Nata a Roma il 28 aprile del 2000, Victoria ha origini scandinave e si dedica alla musica da quando ha 8 anni. Ha imparato fin da subito a suonare la chitarra, ma ha sempre voluto sperimentare un linguaggio nuovo e innovativo. In un secondo momento ha optato per il basso e da allora non può farne a meno. Sul palco Victoria si mostra con abiti stravaganti e make-up elaborato. Nella vita di tutti i giorni, invece, è l’esatto opposto. Il 13 luglio del 2020, per esempio, ha pubblicato una foto in costume in versione naturale. Ha i capelli raccolti e la pelle è leggermente ambrata. Ha ottenuto circa 58.000 like e tanti commenti positivi, chiaro segno che è molto seguita sul web.

Curiosità su Victoria

I Maneskin sono stati i vincitori della settantunesima edizione del Festival con la canzone intitolata Zitti e buoni. Il nome della band musicale significa ‘chiaro di luna’ ed è stato scelto da Vittoria in persona. Damiano, Ethan e Thomas l’hanno da sempre etichettata Mamma Maneskin perché prende delle decisioni anche sui capi d’abbigliamento da indossare per le esibizioni. Victorian ha conosciuto Thomas durante il periodo liceale. Insieme hanno dato a Damiano il ruolo di frontman e voce del gruppo. Il batterista Ethan è arrivato subito dopo. All’inizio si sono esibiti per le strade di Roma e adesso stanno vivendo un periodo di grande soddisfazione.

Bellezza acqua e sapone - Solonotizie24
Bellezza acqua e sapone – Solonotizie24

Leggi anche -> Emma Marrone come Penelope: la cantante ha stregato il Festival di Sanremo

Stravaganza e originalità

Prima di salire sul palco dell’Ariston, Victoria e gli altri membri dei Maneskin hanno partecipato all’undicesima edizione di X-Factor nel 2017. Da allora non hanno fatto altro che pubblicare singoli di grande successo, come Morirò da re, Torno a casa e Vengo dalla luna. Il gruppo non passa inosservato nemmeno per gli outfit eccentrici e singolari.

Leggi anche -> Festival di Sanremo: tutti i vincitori della gara dal 1951 al 2020

Impostazioni privacy