Belen+in+salopette+pre-maman%2C+la+showgirl+sempre+pi%C3%B9+bella+e+radiosa
solonotizie24it
/2021/03/24/belen-in-salopette-pre-maman-la-showgirl-sempre-piu-bella-e-radiosa/amp/
Gossip e Tv

Belen in salopette pre-maman, la showgirl sempre più bella e radiosa

Published by
Barbara Di Castro

21 settimana di dolce attesa per Belen Rodriguez che condivide sui social ogni cambiamento del suo stato fisico e la sua incontenibile gioia di diventare mamma per la seconda volta. Fino a qualche settimana fa la showgirl argentina ha mostrato una forma perfetta la gravidanza era quasi impercepibile e questo l’ha resa ancora più bella. Ma oggi che è giunta al suo quinto mese inoltrato Belen si gode la sua pancia, che non riesce più nascondere neanche con gli abiti.

>
Belen Rodriguez solonotizie24

Belen Rodriguez, finalmente di vede il pancione!

In una storia Instagram Belen ha condiviso un video dove mostra fiera il pancione, vestita con una classica salopette pre-maman la Rodriguez è davvero felice anche di prendere peso: la piccola Luna Marì è molto attesa e voluta. Questo per la showgirl è un momento felice: ha ritrovato il vero amore in Antonino Spinalbese e ora sta per diventare mamma per la seconda volta e fino ad un anno fa non si aspettava tutto questo.

In attesa di partorire e lontano dalla tv Belen si sta dedicando a molti progetti professionali: dopo aver realizzato una collezione di costumi con la sorella Cecilia di cui entrambe sono testimonial ora, sempre insieme con i fratelli, ha dato vita ad una collezione d’abbigliamento decisamente easy. Un progetto a cui la Rodriguez pensava da molto ed oggi è diventato concreto, grazie anche alla collaborazione della sorella e di Jeremias.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche —->Belen Rodriguez, una mamma bellissima al mare: cresce il pancione

Belen Rodriguez furiosa dopo le battute di Pio e Amedeo

Belen Rodriguez si gode il suo momento di gioia ma non può fare a meno di rispondere alle battute, a suo avviso di cattivo gusto, fatte da Pio e Amedeo durante l’ospitata a Amici. I due comici hanno preso di mira la showgirl prendendo spunto dalla presenza di Stefano de Martino che con molta educazione non ha accettato la provocazione.

Leggi anche —->Stefano De Martino, perché è finita con Emma e Belen

La showgirl argentina in modo velato ha risposto a Pio e Amedeo pubblicando una foto di una saponetta, scatto accompagnato da una didascalia sottile ma diretta: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”, ha commentato la showgirl.