Sophie e Matteo si sono lasciati, la tronista conferma: “Vi chiedo comprensione, basta insulti”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri in queste settimane sono stati al centro del gossip più sfrenato. Dopo la scelta a Uomini e Donne avvenuta solo qualche mese fa, la coppia ha deciso di viversi lontano dalle telecamere, ma pare che per loro, non si ci sia stato il lieto fine tanto sperato.

Sophie e Matteo è addio dopo Uomini e Donne

Già qualche settimana fa, la bionda ventenne ha rilasciato un’intervista che ha fatto particolarmente preoccupare i fan degli ex protagonisti del trono classico. Sophie ha infatti confessato di avere problemi di coppia dovuti fondamentalmente alla distanza e al vivere una relazione in un periodo storico così complicato, contrassegnato da divieti e impedimenti. In molti avevano parlato di una crisi profonda, ma oggi, dal profilo Instagram di Amedeo Venza, pare essere arrivata una sorta di “ufficialità”.

Venza riporta un messaggio chiaro e inequivocabile che non lascia spazio a dubbi: Matteo e Sophie si sono lasciati definitivamente.

Sophie fa un appello e conferma la rottura

Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne dai suoi social lancia un appello: “Sto leggendo i vostri messaggi e vedo che c’è spesso la stessa domanda e tanti insulti, non sto facendo finta di non vedere e non vi voglio escludere da nulla, vi chiedo soltanto un attimo di tempo e un pò di comprensione. Fidatevi di me.

Impostazioni privacy