Cosa mangia la Regina Elisabetta per essere così in forma?

La dieta della Regina Elisabetta. Cosa mangia la Sovrana d’Inghilterra per essere sempre così in forma?

Cosa mangia la Regina Elisabetta
La dieta della Regina Elisabetta – Fonte Pixabay

Sta per compiere 95 anni, ma a ben vederla molte di noi donne avranno pensato: “Ma come fa? È più in forma di me”. Ed effettivamente, anche se non siamo con lei tutti i giorni, tutto il giorno, a vederla la Regina Elisabetta sembra essere proprio in perfetta forma. Non solo mentalmente, ma anche a livello di fisico! Anzi, sembra anche più magra di molte di noi. Ma come fa? Che dieta usa per essere sempre così perfetta? Non l’abbiamo mai vista né troppo magra, né troppo grassa e anche dopo le gravidanze all’epoca era tornata praticamente uguale a prima nel giro di poco tempo. E allora? C’è una ricetta segreta della quale non siamo a conoscenza? In realtà no, ma sembra che la dieta della Regina Elisabetta sia piuttosto rigorosa.

Gli alimenti che Queen Elizabeth mangia e quelli che rifiuta

Cosa mangia la Regina Elisabetta per esser così in forma? A quanto pare, secondo diversi media locali che avrebbero intercettato il suo ex chef privato, come riporta Fanpage, la Sovrana segue una dieta molto rigorosa che viene comunicata settimanalmente in cucina e che, generalmente, prevede porzioni molto piccole, ma diversi spuntini nell’arco della giornata e soprattutto la selvaggina alla sera. Sembra che proprio le proteine siano il piatto centrale e l’alimento che consuma di più. Ciò che invece sembra proprio non voler mangiare sono patate, riso, pasta e tutto ciò che ha l’amido.

L’amore per il cioccolato fondente

La Regina Elisabetta non sgarra mai, almeno così sembra. Certo, durante le cene con gli amici (prima del Covid) non imponeva restrizioni ai commensali, ma cercava sempre di mangiare un po’ meno. L’unico strappo alla regola? Un po’ di cioccolato fondente di cui pare vada matta e che si concede come forma di gratificazione quando vuole farsi un piccolo “regalo”.

Ecco allora quale sembra essere il regime alimentare misterioso della Regina Elisabetta. Chiaramente dalle mura di Buckingham Palace nulla è stato confermato a tal proposito. Sicuramente possiamo dirvi che se volete perdere peso o rimettervi un po’ in forma, copiare la Queen non è la scelta giusta. La Regina infatti è sicuramente seguita da dietisti e nutrizionisti ed è quello che dovreste fare anche voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Impostazioni privacy