Regalo fai da te per la Festa del Papà: le idee e i suggerimenti

La Festa del Papà 2021 è alle porte, cosa regalare e le idee fai da te per il 19 marzo.

Quali sono i regali fai da te per la festa del papà
Regali fai da te

Il fai da te è un mondo molto particolare. Negli ultimi anni, soprattutto nel 2020 complice il lockdown che ci ha chiuso in casa per mesi, ha avuto un vero e proprio boom. Tanto che le idee regalo per la Festa del Papà in questo 19 marzo 2021, saranno anche e soprattutto fai da te. Non si tratta di regali troppo complicati da realizzare: non dovete mettere mano alla cassetta degli attrezzi, ma solo usare un po’ di fantasia! Vediamo allora i regali fai da te per la festa del papà 2021!

Se il fai da te non fa per voi qui trovate tutte le altre idee regalo per la festa del 19 marzo.

Idee regalo fai da te per i papà

I regali fai da te per la Festa del Papà sono molto belli e soprattutto anche low cost! Un primo esempio, per farvi capire di che tipologia di pensierino stiamo parlando, potrebbe essere un album di foto con dedica. Potreste pensare di mettere insieme un po’ di scatti che vi ritraggono insieme e inserirle in un album. Album che, a sua volta, potreste personalizzare con una dedica, una scritta o una frase emozionante.

Altre idee regalo fai da te per il 19 marzo potrebbero essere ancora più semplici, come una torta o un dolcetto realizzato da voi e consegnato in occasione di questa festa. E ancora una semplice lettera o un bigliettino. Non limitatevi però solo a scrivere: decorate la lettera o cercate dei tutorial su YouTube come fare un biglietto speciale e sorprendente per la Festa del Papà.

In ultimo, altra idea interessante per un regalo fai da te è riempire una chiavetta usb di musica. Ma non canzoni qualsiasi, brani che hanno segnato la vostra storia e la vostra vita di padre e figlio. Vedrete che un regalo così non potrà che emozionarlo e lasciarlo senza parole.

Idee regalo fai da te
Regalo fai da te per il 19 marzo – Pixabay

Come abbiamo già detto, infatti, soprattutto in quest’anno ci siamo resi conto che non sono importanti le cose materiali, ma i pensieri che arrivano dal cuore. Parole e piccoli oggetti che riescono a vincere la lontananza e farci sentire più vicini, soprattutto in questa Festa del Papà 2021.

Impostazioni privacy