Fausto Leali, conoscete la moglie? Chi è Germana di 30 anni più giovane [FOTO]

Fausto Leali è innamoratissimo di sua moglie Germana, e di lei parla spesso nelle varie interviste. L’avete mai vista?

Nato a Nuvolento (in provincia di Brescia) nel 1944, il cantante è una delle voci più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. Nel corso della sua carriera, Leali ha anche collaborato con artisti internazionali e, dopo due lunghe relazioni finite male, il cuore del noto cantante è stato conquistato da Germana, di 30 anni più giovane di lui.

Siete curiosi di vederla? Ve la mostriamo qui.

Chi è Germana, la terza moglie di Fausto Leali

La terza moglie di Fausto Leali si chiama appunto Germana Schena, è più giovane di lui di 30 anni e ha aiutato il noto artista a trovare la stabilità in amore.

Prima dell’inizio della loro storia, i due si conoscevano già dato che lei era corista nella band del cantante. “Nel lontano 2001 grazie al pianista Nicola, sono arrivata nel gruppo“, ha raccontato la stessa nel corso di un’intervista, “Ho avuto l’approvazione di Fausto e sono diventata la vocalist ufficiale“.

Leggi anche —-> Festival di Sanremo: tutti i vincitori della gara dal 1951 al 2020

I due hanno però iniziato a frequentarsi qualche tempo dopo, quando sono terminate le loro rispettive relazioni. “Una volta eravamo in macchina“, ha rivelato il cantante, “in una curva ci siamo avvicinati. Da lì è nato un matrimonio“.

Fausto Leali e Germana Schena: il matrimonio e la famiglia allargata

Il 14 giugno 2014 i due si sono sposati, dopo una serie di circostanze che li avevano ostacolati. In precedenza, si erano infatti lasciati per poi riunirsi.

Oggi, la coppia è però inseparabile e vive in una vera e propria famiglia allargata. Con loro, c’è infatti anche Andrea, ossia il figlio di Germana avuto da una sua precedente relazione, e i quattro figli di Fausto Leali avuto dai suoi due precedenti matrimoni: Deborah e Samantha (nati dalla storia con Milena Cantù) e Francis Faustino e Lucrezia (nati dall’unione con Claudia Cocomello).

Leggi anche —-> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in lutto: “E’ morto…”

Insomma, la numerosa famiglia vive oggi serenamente e certa che il futuro possa riservare loro sempre bellissime opportunità. D’altronde, come sempre, è l’amore quello che conta.

Impostazioni privacy