Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: Vittorio e Beatrice sempre più vicini

Anticipazioni e curiosità sul nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore , su Rai Uno, dalle ore 15.55 circa. Ecco cosa vedremo nella puntata di lunedì 8 febbraio.

Torna il Paradiso delle Signore su Rai Uno

Dopo lo stop di venerdì scorso, quando è andato in onda uno speciale del Tg1, riprende la normale programmazione di Rai Uno. Torna dunque, dalle ore 15.55 circa, l’amata soap Il Paradiso delle Signore. La puntata attuale è quella che sarebbe dovuta andare in onda venerdì scorso, ma non è chiaro se in futuro sarà previsto un doppio appuntamento o meno. Ecco dunque le anticipazioni dell’episodio di lunedì 8 febbraio. 

Clelia Calligaris, interpretata da Enrica Pintore, e Luciano Cattaneo, interpretato da Giorgio Lupano sono scappati da Milano. I due dopo numerosi tentennamenti hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai pettegolezzi. La loro relazione ha creato problemi al piccolo Carletto, ma anche al grande magazzino. I due sono stati inaspettatamente aiutati da Silvia e Zia Ernesta, desiderose di far finire il chiacchiericcio anche nei loro confronti. Ma i due torneranno? Ci saranno incredibili sorprese in tal senso. 

Leggi anche —->  Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

Leggi anche —->  Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Il matrimonio di Gabriella e la coppia Vittorio – Beatrice

Vittorio, intanto deve informare le Veneri della fuga della coppia. Deve inoltre sostituirli nel grande magazzino: Dora diventerà capocommessa, mentre l’uomo è alla ricerca di un nuovo caporagioniere. Intanto Silvia, interpretata da Marta Richeldi, pur avendo aiutato la coppia, è triste per la partenza di Luciano. Zia Ernesta – Pia Engleberth – decide di restare accanto alla giovane per confortarla. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Gabriella, interpretata da Ilaria Rossi.

La stilista Anna, cugina e testimone di nozze, prepara il grande abito. Ma si accorge subito che tra Gabriella e Salvatore , interpretato da Emanuel Caserio, c’è qualcosa che non va. Ma il colpo di scena più incredibile riguarda Vittorio e Beatrice , interpretata da Caterina Bertone. I due mentre ascoltano insieme le storie raccontate sulla panchina di San Valentino piombano in un improvvisviso silenzio. Non vogliono più nascondere cosa provano e finalmente decideranno di fare un passo. Come finirà?

Impostazioni privacy