Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni puntata 11 febbraio: un segreto del passato di Suor Angela

Anticipazioni sul nuovo appuntamento con Che Dio Ci Aiuti, in onda su Rai Uno dalle 21.30 circa, giovedì 11 febbraio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La prossima puntata di Che Dio Ci Aiuti

Il prossimo giovedì 11 febbraio, dalle 21.30 circa su Rai Uno, andrà in onda l’attesissima settima puntata dell’amata soap Che Dio Ci Aiuti 6. Entriamo, con il tredicesimo e il quattordicesimo episodio, nel cuore di questa nuova stagione. Ecco alcune anticipazioni della soap campione di share con protagonista Elena Sofia Ricci. Avevamo lasciato Suor Angela, alle ricerca di un segreto ormai dimenticato del suo passato. Dubbio riaffiorato dopo aver conosciuto Erasmo, interpretato da Erasmo Genzini. Verremo a conoscenza del segreto e sarà un incredibile colpo di scena. 

Nuovi risvolti poi nel rapporto tra Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon, e Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. E della scelta, sempre più complicata per Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu e i giovani Erasmo e Nico, interpretato da Gianmarco Saurino. Partiamo con le anticipazioni del tredicesimo episodio. Suor Angela e Primo si mettono alla ricerca di Vanessa: vorrebbero parlare con lei prima di parlare con Erasmo. Il giovane, però, inizia a cercare da solo i suoi genitori biologici ed è ormai ad un passo dalla verità.

Leggi anche —>  “Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso. E lei mi ha cacciato di casa “

Leggi anche —>  Carolyn Smith lungo e amaro sfogo: “Ho aspettato tanto ma non ce la faccio più”

La verrità di Suor Angela

Intanto Monica si sente sempre più attratta da Emiliano, ma la dottoressa inizia a trascurare Penny. Azzurra cercherà di ricucire il rapporto tra le due. Nico, intanto, desideroso di risolvere la situazione imbarazzante che si è venuta a creare, decide di organizzare una cena. Al tavolo insieme a lui, Monica, Emiliano e Ginevra: ci saranno incredibili colpi di scena. Nel quattordicesimo episodio, invece, Suor Angela scoprirà la verità sul suo passato. 

La Madre Superiora cerca di ricucire il rapporto con Erasmo, ma il giovane non si sente pronto per questo passo. E’ deluso, ma ad ogni modo vuole sapere cosa sia accaduto tanti anni fa. Intanto Ginevra decide di prendersi del tempo: la giovane ha bisogno di capire quali siano i suoi reali sentimenti nei confronti di Nico. Proprio Nico ed Erasmo si ritroveranno in una convivenza forzata particolarmente difficoltosa per entrambi. Monica, infine, inizierà a dubitare di Emiliano.

Impostazioni privacy