Che Tempo Che Fa e Non è l’Arena, anticipazioni ed ospiti del 31 gennaio

Questa sera, domenica 31 gennaio, torna l’appuntamento con Che Tempo Che fa su Rai Tre e Non è l’Arena , su La7. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti di Fabio Fazio e Massimo Giletti.

La puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa

Torna questa sera, domenica 31 gennaio, la sfida talk tra Che Tempo Che Fa, su Rai Tre, e Non è l’Arena, su La7. Come sempre tanti gli ospiti che si succederanno nei programmi condotti da Fabio Fazio e Massimo Giletti. Partiamo dal programma di Rai Tre, che andrà in onda dalle 20.00 circa. Fabio Fazio, affiancato come sempre da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, intervisterà il Premio Oscar Susan Sarandon. La grande attrice americana racconterà la sua carriera e il suo strettissimo rapporto con il nostro Paese. In seguito, in studio, il comico Giorgio Panariello, che parlerà dei suoi prossimi progetti televisivi. E l’attore Marco Giallini, che tornerà in Rai con una nuova stagione de Rocco Schiavone.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1355446904117743616

Non mancheranno le consuete rubriche del Professore Roberto Burioni, che parlerà degli ultimi vaccini prodotti contro il Covid e dello scrittore Roberto Saviano. Attesa l’intervista al Commissario per l’Emergenza Covid Domenico Arcuri, che parlerà dell’imminente inizio della campagna vaccinale di massa. Si parlerà della campagna vaccinale anche con la Professoressa Francesca Levi-Schaffer, che illustrerà i risultati di Israele, Paesi tra i primi al mondo ad iniziale la campagna. Tra i temi affrontati anche la crisi politica e le consultazioni per la formazione del nuovo Governo. Se ne discuterà con i giornalisti Massimo Giannini, Concita De Gregorio, Ferruccio De Bortoli.

Leggi anche —->  Wanda Nara appena sveglia è uno spettacolo: il decolleté è in bella vista

Leggi anche —->  Amici, che fine ha fatto Emma Muscat? Eccola oggi bellissima FOTO

Tornano le inchieste di Non è l’Arena

Su La7 dalle ore 20.30 circa torna Non è l’Arena. Il conduttore Massimo Giletti intervista l’ex magistrato ed ex Presidente di Anm, Luca Palamara. Lo scorso ottobre Palamara è stato espulso dal Csm a seguito dell’inchiesta che lo vede coinvolto. Nel maggio del 2020, proprio negli studi di Non è l’Arena, l’ex magistrato scosse la politica nostrana parlando del sistema di assegnazioni degli incarichi interno alla Magistratura. Un’intervista che stasera promette incredibili colpi di scena: Palamara parlerà ancora di quegli anni in cui è stato Presidente Anm e dell’inchiesta in cui è indagato. 

Continuano le inchieste del programma. Le telecamere di Non è l’Arena, seguiranno la vicenda della grande commessa di mascherine cinesi di inizio pandemia. Ascolteremo le posizioni a riguardo di Daniele Guidi e Andrea Tommasi, due degli intermediari, insieme a Mario Benotti e Jorge Solis, dell’accordo. Si parlerà poi della campagna vaccinale, dei dati dei contagi delle Regioni – con particolare attenzione alla vicenda Lombardia. Infine di racconteranno le consultazioni al Quirinale di questa settimana. 

Impostazioni privacy