5 segnali per capire se ti ama davvero

Sei confusa e non riesci a capire se lui tiene o meno a te? Ecco una serie di segnali inequivocabili che potrebbero chiarirti un pò le idee. Vediamo insieme quali sono.

Trova sempre il tempo per te

Quando un ragazzo prova sentimenti reali farà di tutto per trascorrere quanto più tempo possibile insieme: niente scuse o impedimenti improvvisi e continui, lui vorrà essere sempre più presente nella vostra vita, anche nelle piccole cose.

Ti chiama per chiederti come stai

Una di queste potrebbe essere ricollegata proprio al suo palesarsi nei momenti più disparati della giornata, con la semplice curiosità di sapere come stai e se tutto procede bene. Certo, il non ricevere alcuna chiamata durante la giornata non è sinonimo di disinteressamento, potrebbe essere timido o introverso, ma di sicuro sparire per giorni non è proprio un buon segnale.

Ti presenta ad amici e familiari

Quando un uomo è davvero innamorato non vede l’ora di condividere questo suo sentimento con i suoi amici e familiari, perchè sicuro della donna che ha accanto e della sua relazione. Se dopo un periodo di tempo relativamente lungo non vuole compiere questo passo sarà bene interrogarsi sui motivi che lo spingono a non andare oltre.

Pianifica un futuro insieme

Se vi parla di futuro, dell’eventualità di costruire un progetto che preveda una convivenza, una casa o altro, è un segno inequivocabile del suo interessamento. Progettare un domani insieme non è affatto scontato e la voglia di farlo nasce solo in riferimento alla persona scelta.

Si preoccupa di te

Se è pronto ad ascoltarvi, a sostenervi, se vi dà attenzioni e si preoccupa di voi, siamo sulla strada giusta!

Impostazioni privacy