Anticipazioni 24 gennaio, ospiti Non è l’Arena e Che Tempo Che Fa

Tutti gli ospiti e le anticipazioni di Che Tempo Che Fa , condotto da Fabio Fazio su Rai Tre. E Non l’Arena , condotto da Massimo Giletti su La7.

La sfida dei talk della domenica sera

Torna il consueto duello tra i due grandi talk della domenica sera. Da una parte, su Rai Tre, Che Tempo Che Fa , condotto da Fabio Fazio. Dall’altra, su La7, Non è l’Arena , condotto da Massimo Giletti. Partiamo dal programma di Rai Tre: come sempre, con Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback un ricco parterre di ospiti. Si parte con il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo 2021 , Amadeus , in coppia negli studi con l’uomo che lo affiancherà di nuovo sul palco dell’Ariston, Fiorello . Poi, in studio, il giornalista Vincenzo Mollica che, in occasione dei suoi 68 anni, ripercorrerà la sua straordinaria carriera. 

https://twitter.com/chetempochefa/status/1353390859123830785

Saranno poi ospiti del programma: il comico E nrico Brigano , che leggerà un testo del maestro Gigi Proietti. E ancora le consuete rubriche del Professore Roberto Burioni , dello scrittore Roberto Saviano e le anticipazioni del conduttore di Report Sigfrido Ranucci sulla puntata di domani sera. Altri ospiti: Walter Veltroni, i fratelli Beppe e Franco Baresi, il Professore Walter Ricciardi e la giornalista Giovanna Botteri.

Leggi anche —->  Elodie, pantalone aderente leopardato e camicia: l’outfit bomba della cantante

Leggi anche —->  Maria de Filippi, il retroscena: “Se non fossi stata sposata con Maurizio…”

Il talk di La7

Passiamo alle anticipazioni e agli ospiti di questa sera de Non è l’Arena, dalle ore 21.00 circa. Riprende la grande inchiesta del talk condotto da Massimo Giletti sul Caso Genovese. Ascolteremo la testimonianza di due delle sei ragazze che accusano il manager ed imprenditore di stupro. Seguirà un’intervista esclusiva a Jorge Solis, accusato di traffico di influenze nell’ambito del Caso Mascherine che racconterà come ha conosciuto Mario Benotti. E poi, dopo l’attualità, politica. In studio, per l’intervista della settimana, l’ex Ministro dell’Interno e Senatore della Lega Matteo Salvini

E infine continua il viaggio nel racconto dell’emergenza sanitaria, con il Caso Lombardi e le accuse reciproche di Regione e Governo sui dati emessi. Nello studio l’Assessore della Regione Lombardia alle Infrastrutture e Trasporti Claudia Terzi.

Impostazioni privacy