Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie scoperta choc su Matteo, Davide se ne frega, Gemma distrutta

Continuano ad appassionare milioni di telespettatori le vicissitudini sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne. Il dating show targato Maria De Filippi si conferma, ma ormai da anni, il programma più seguito della fascia pomeridiana. Un primato che pare abbia tutti gli elementi necessari per poter essere sempre più consolidato.

Uomini e Donne, torna il trono classico

La settimana televisiva di Uomini e Donne ha ampiamente dato spazio ai protagonisti del trono over. A tenere banco, in particolare, la travagliata (manco a dirlo) storia d’amore di Gemma Galgani, la dama torinese, veterana della trasmissione, attualmente al centro di  polemiche e discussioni. La 72enne, infatti, reduce da innumerevoli fallimenti sentimentali nati e consumati proprio all’interno degli studi Mediaset, è alle prese con una nuova delusione: Maurizio, il suo attuale corteggiatore con il quale ha trascorso notti bollenti, ha deciso di rallentare la loro conoscenza, preferendo anche la frequentazione di altre donne. Una decisione che ha ovviamente gettato nello sconforto più totale la bionda torinese, che nei giorni scorsi, sognante e romantica aveva dichiarato il suo innamoramento pubblicamente.

La puntata di Venerdì 15 gennaio, darà dunque spazio ai giovani. Davide Donadei e Sophie Codegoni, aggiorneranno i telespettatori sul loro percorso. Nello specifico il tronista ha portato in esterna Chiara (scatenando l’ira funesta di Beatrice). I due si sono scambiati coccole e tenerezza e ci sono stati dei baci (con la mascherina).

LEGGI ANCHE —–> Chi è che lavoro fa Matteo Ranieri, corteggiatore di Sophie Codegoni

Sophie è decisa, ma una notizia la sconvolge

Intanto Sophie compie un ulteriore passo verso la sua scelta e decide di eliminare Antonio, restringendo ancora più il cerchio dei suoi corteggiatori, ma c’è un colpo di scena: dopo aver baciato Matteo Ranieri, la bella 18enne scopre che, secondo alcuni rumors, il ragazzo si sarebbe rivisto con la sua ex. Un chiacchiericcio che lui ha giustificato in studio, ribadendo la non veridicità della notizia. La tronista gli crederà?

Impostazioni privacy