Roberta Di Padua ira funesta al Trono over : “Sei un grande st***o”

Pomeriggio di fuoco quello in casa Mediaset. Per la bellissima Roberta Di Padua non c’è pace ed anche oggi ha dovuto affrontare a muso duro una conversazione per lei offensiva. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Roberta Di Padua senza freni. La rabbia della dama

Roberta Di Padua è tra le donne più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. Sensuale, bellissima e dotata di un’estrema intelligenza, la dama ha un carattere forte e deciso, che il pubblico della trasmissione ha amato sin da subito.

Roberta ha nel corso della sua partecipazione al programma instaurato diverse conoscenze, ma non ha per il momento ancora trovato l’amore vero. Che sia Riccardo Guarnieri l’uomo della sua vita? Non possiamo saperlo, ciò che è certo è che la loro frequentazione ha suscitato fastidio e risentimento in Michele Dentice.

Nella puntata di oggi, 14 gennaio 2021 Roberta ha avuto un’accesa discussione proprio con il bel cavaliere campano. Michele ha espresso il suo punto di vista, ritenendo che Roberta sia stata più comprensiva nei confronti di Riccardo e molto “pretenziosa” invece nei suoi riguardi. Michele ha tirato fuori tutto il suo disappunto, facendo anche riferimento ai momenti di intimità che Roberta ha avuto con Riccardo. A quel punto, la dama non ha retto e gli ha detto:“Sei un grande stronzo!”.

 Riccardo e Roberta: pace fatta. Ritorno di fiamma

Nel corso della puntata di oggi,Riccardo e Roberta si sono riappacificati. Il cavaliere ha detto di aver sentito la mancanza della bella dama e le ha chiesto di riprovarci.

Leggi anche—->Amadeus: “A Sanremo prima gli italiani”. Amadeus punta su ospiti nazionali

Leggi anche——>Gianmarco Saurino, disastro sul set: “Mi hanno buttato in sala operatoria”

Roberta, felice ed emozionata gli ha risposto di si. Se il loro è vero amore, lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14:45.

 

Impostazioni privacy