Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 13 gennaio: Filippo e Leonardo sono stati rapiti

Un nuovo appuntamento per l’amata soap Un Posto al Sole, su Rai Tre, dalle ore 20.40 circa. Questa sera incredibili risvolti per le storie di Palazzo Palladini. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Filippo e Leonardo sono nei guai

Incredibile colpo di scena nella puntata di questa sera, mercoledì 13 gennaio, su Rai Tre, dell’amata soap Un Posto al Sole, dalle 20.40 circa. Partiamo da Filippo e Leonardo. Il compagno di Serena ha cambiato decisamente atteggiamento da quando ha saputo della morte di Tommaso. Sartori, anche se è molto diffidente nei confronti di Leonardo, vuole aiutarlo a tutti i costi. Sa che rischia molto, ma ormai non può certo tirarsi indietro. E di fatti i guai sono dietro l’angolo.

Filippo e Leonardo vengono infatti rapiti da due pericolosi criminali, con i quali l’amico di Sartori sembra avere un debito. Serena, in ansia per suo marito, non riceve notizie dei due, che sembrano essere spariti praticamente nel nulla. La donna sa che Leonardo potrebbe aver trascinato Tommaso nei suoi guai, e non sa se allertare le forze dell’ordine o meno. Passiamo a Vittorio: il giovane negli ultimi mesi si è concentrato sulla sua carriera. Vuole infatti raggiungere la fama come dj.

Leggi anche —-> “Mi è stato diagnosticato un tumore linfatico”, la figlia di Jovanotti racconta la sua battaglia contro il linfoma

Leggi anche —-> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Vittorio rischia di perdere Alex?

Vittorio è ormai troppo concentrato su se stesso e non si accorge dei sacrifici della sua fidanzata Alex. La giovane, infatti, ha deciso di rinunciare ad una proposta per studiare a Madrid per stargli vicino. Ma giorno dopo giorno, Alex inizia a pentirsi della sua scelta, mentre il giovane inizia finalmente a capire il talento della sua ragazza. Riuscirà a darle il suoi aiuto oppure Alex si è ormai resa conto di quanto siano distanti i due?

Intanto Cerruti, nonostante i problemi di convivenza con Vittorio, sembra felice della gelosia dimostrata da Sarti. Nel mentre Niko è ormai sommerso dal lavoro. Il giovane sgobba giorno e notte per la gestione dello Studio, ma Renato ha un’idea. Una proposta, però, che potrebbe non piacere al giovane, tanto da causare una brutta reazione. Cosa accadrà?

Impostazioni privacy