Beautiful, anticipazioni dal 17 al 23 gennaio: la proposta indecente di Thomas a Hope

Anticipazioni sugli episodi dal 17 al 23 gennaio della soap statunitense Beautiful, in onda su Canale 5: ecco cosa c’è da sapere.

La proposta di Thomas a Hope

Un’incredibile settimana attende i tantissimi fan della soap americana Beautful, regina del Daytime di Canale 5. Ecco le anticipazioni da domenica 17 gennaio a sabato 23 gennaio. Partiamo da Hope: Thomas le propone di passare una notte insieme a lui in cambio della custodia del piccolo Douglas. Thomas mette dunque la donna dinanzi un terribile ricatto. Intanto Shauna si stabilita per un pò a casa di Eric e Quinn. Ma non è tutto: anche Ridge andrà a vivere lì.

Dunque Ridge e Shauna vivranno sotto lo stesso tetto: il loro flirt è stata la causa del matrimonio del Forrester e Brooke. Liam e Steffy, mentre le loro bambine giocano, ricordano i bei tempi trascorsi insieme. Mentre l’uomo è impegnato, Hope cerca di ottenere l’affidamento di Douglas. Come detto, la donna però riceverà una proposta indecente da Thomas: firmerà i documenti in cambio di una notte di sesso. Cosa farà la donna?

Leggi anche —>  “Mi è stato diagnosticato un tumore linfatico”, la figlia di Jovanotti racconta la sua battaglia contro il linfoma

Leggi anche —>  Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Liam vuole tenere lontano Thomas

Intanto Shauna cerca in tutti i modi di far capitolare Ridge. Hope, invece, chiede consiglio a sua madre Brooke. Le confida della proposta di Thomas, ma soprattutto di voler accettare, pur di potersi occupare del piccolo e dargli una famiglia. Intanto Bill ha una proposta da fare al figlio Liam: vuole che il giovane torni a lavorare nell’aziende della famiglia. L’uomo ritiene che nella ditta manchi un uomo di talento come suo figlio.

Stefy incontra Thomas e cerca di farlo ragionare. Non sa della proposta dell’uomo, ma gli chiede di non concedere la custodia di Douglas a Hope. Ma c’è anche un’altra posizione, quella di Liam. L’uomo non vuole la custodia congiunta del piccolo, pur volendo molto bene a Douglas non può occuparsi di lui. Ma soprattutto sa che la custodia porterebbe Hope e lui ad avere nelle loro vite Thomas. Ma il figlio di Ridge ha già causato troppo dolore ad entrambi. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy