Sonia+Bruganelli+acqua+e+sapone+%7C+Fuori+lo+scatto+senza+filtri+dell%26%238217%3Bimprenditrice
solonotizie24it
/2021/01/07/sonia-bruganelli-acqua-e-sapone-fuori-lo-scatto-senza-filtri-dellimprenditrice/amp/
Gossip e Tv

Sonia Bruganelli acqua e sapone | Fuori lo scatto senza filtri dell’imprenditrice

Published by
Stefania Meneghella

Sonia Bruganelli ha finalmente pubblicato un suo scatto al naturale, che ha lasciato senza parole tutti i suoi followers. 

>

Nata a Roma nel 1974, la Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e madre dei suoi tre figli, è un’imprenditrice ed opinionista televisiva. Suo è infatti il marchio Adele Virgi, che ha creato lei stessa. Sonia è inoltre alla guida della società SDL2005, che si occupa di casting televisivi di alcuni programmi, come ‘Avanti un altro‘ ideato e condotto da suo marito.

Sonia Bruganelli è apparsa recentemente sui social in una nuova veste: completamente acqua e sapone. Siete curiosi di vederla? Eccola qui.

Sonia Bruganelli al naturale: ecco lo scatto del suo relax

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto nella quale appare al naturale e senza filtri.

L’imprenditrice è infatti apparsa solamente con un filo di trucco, mentre si rilassa sul divano e si gode il silenzio della stagione invernale. Sonia indossa inoltre un caldissimo maglione blu, che lei stesso adora, come ha specificato nella didascalia del post. La Bruganelli ha infatti scritto: “Relax in blu. Il mio maglione preferito“.

Di certo, l’azzurro del capo da lei indossato è perfetto per la sua carnagione scura e per i suoi occhi cristallini. Soprattutto, non possiamo fare a meno di notare quanto la sua bellezza sia ancora più in risalto in questa sua veste acqua e sapone.

Leggi anche —-> “Mi sono sentita tradita”. Sonia Bruganelli si confessa: la difficoltà della moglie di Bonolis

I suoi numerosissimi followers hanno infatti commentato il post, complimentandosi con lei per la sua dolcezza e femminilità. “Che carina che sei“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bella, e il maglione ti rispecchia negli occhi“, “Per me sei il top”, “Infinitamente bella“.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: una storia d’amore lunga anni

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono più innamorati che mai e, anche a distanza di anni, la coppia è davvero molto unita.

Leggi anche —-> Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis: com’era da giovane

I due si sono infatti conosciuti nel 1997, per poi sposarsi nel 2002. La coppia ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita, alla nascita, ha avuto alcuni problemi cardiaci e, per questo, la piccola è stata sin da subito operata.