Francesco Renga invecchiato d’un colpo: come si è mostrato il cantante

Il duro lavoro nel mondo della musica sembra aver avuto qualche effetto sul volto del noto cantante Francesco Renga, che ai suoi fan sui social si mostra visibilmente invecchiato. 

Francesco Renga
Francesco Renga (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images)

Il noto cantautore italiano Francesco Renga, sulla scena musicale ormai dai lontani anni ’90 quando esordì con la band Timoria e che rivedremo tra i big in gara su palco del Festival di Sanremo 2021, ha un folto seguito di fan con condivide i momenti privati della sua vita oltre ai successi professionali e agli eventi importanti della sua carriera. E proprio su Instagram, il cantante è apparso ai suoi follower decisamente diverso dal solito. Invecchiato di netto, con i capelli bianchi e qualche ruga di troppo per la sua età, Renga ironizza in questo modo: “Ragazzi… credo di aver bisogno di un po’ di vacanza. Preparare questo tour mi ha invecchiato di dieci anni… o venti“.

Non sono certamente mancati i commenti degli utenti del network, che hanno assecondato la battuta di Francesco, commentando con altrettanto sarcasmo: “Nonostante invecchiato di 10 anni, il tuo meraviglioso sorriso è sempre lo stesso!“. E ancora: “Sei sempre bellissimo“,Rimani comunque affascinante, anche se avrei qualche perplessità sui capelli”, “Tu sei sempre bello, anche quando farai 100 anni”, “Sei affascinante anche da vecchietto“. A riprova del suo fascino intramontabile, nonostante il tempo che passa.

LEGGI ANCHE >>> Qui poco più che 20enne, oggi a 53 anni una delle più belle della tv

La vecchiaia promettente di Francesco Renga

francesco renga instagram
Francesco Renga su Instagram

Anche se i suoi fan sembrano aver apprezzato comunque il fascino eterno del cantante Renga, nonostante le rughe, la chioma brizzolata e il volto decisamente provato dall’età, il cantante ha voluto fare uno scherzo al suo pubblico utilizzando un’applicazione mobile molto in voga in Italia. Lo strumento, infatti, permette di scattare selfie e applicare dei filtri che trasformino l’età della persona invecchiandola improvvisamente, rendendo tutto molto veritiero.

Impostazioni privacy