Il Collegio, la bambina nella foto oggi è la protagonista del reality di Rai 2

Piccola ma piena di vitalità e di carattere con un debole per il caciocavallo, formaggio tipico della sua terra natale. La bimba della foto oggi è una dei protagonisti de “Il Collegio 5”.

giulia scarano de "il collegio"
Giulia Scarano da piccola

Si chiama Giulia Scarano, ha 14 anni ed è nata a Manfredonia, in provincia di Foggia: è una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del reality di Rai 2 “Il Collegio“. Dotata di una personalità esuberante e decisa, ha dimostrato il suo carattere fin dall’inizio, dal video che ha portato i selezionatori del programma a volerla nella scuola. “Sono piccola ma non ho paura di nessuno. Anzi, se volete vi presto un po’ di personalità“, così si è presentata la giovane pugliese, che non nasconde a nessuno il suo debole per il formaggio caciocavallo, prodotto tipico della sua terra d’origine. Tanto da portarsene uno come biglietto da visita all’inizio del suo percorso educativo all’interno della trasmissione, scatenando l’ilarità generale dei suoi compagni di classe.

Nella vita oltre lo schermo, Giulia frequenta il primo anno del liceo scientifico nella sua città e ha già le idee molto chiare su quello che vorrà fare da grande: il chirurgo estetico. Non si dichiara una ragazzina dai gusti sobri, anzi le piace indossare gli abiti con i brillantini, quelli fluo e colorati, perché vuole distinguersi dagli altri. E’ già diventata una star dei social networks come Instagram e Tik Tok dove è molto attivata e seguita da numerosi fan.

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, Giulia Matera prima e dopo: la trasformazione della studentessa campana

Giulia Scarano, perché partecipa a “Il Collegio”?

GIULIA SCARANO DE IL COLLEGIO
Giulia Scarano a “Il Collegio”

Giulia ha già mostrato a tutti il suo bel caratterino, tanto da essere più volte ripresa dal preside dell’istituto per alcuni suoi comportamenti fuori dagli schemi. A casa la ragazza si è meritata l’appellativo “Contessina” da parte dei genitori, per il suo essere molto pigra e per la sua indole a monopolizzare il divano. Con la sua partecipazione al programma, la famiglia sperava in un cambiamento drastico di Giulia, che invece sembra essere più scatenata che mai, un vero “vulcano in eruzione” come l’ha definita il padre.

Impostazioni privacy