Alberto Matano sempre più pazzo di lei: “Love you baby”

“Buon compleanno baby!” è la scritta che compare sul selfie in compagnia di una donna pubblicato dal giornalista Alberto Matano sulle stories di Instagram.

alberto matano
Alberto Matano (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Sembra pazzo di lei, legato da un profondo affetto che nutre verso la donna della foto, il giornalista della Rai Alberto Matano. Sul suo profilo di Instagram è spuntata una storia che ritrae il conduttore della “Vita in Diretta” con una bella donna molto vicina a lui. Abbracciati teneramente, i due sembrano conoscersi bene ed essere molto affiatati.

Sull’immagine compare una grande scritta che riporta una dedica di Matano alla donna: “Buon compleanno Baby!“. Una frase che lascia trapelare un rapporto molto stretto e che ha scatenato le reazioni dei followers del giornalista. Tra like e commenti, i fan sono stati decisamente felici del bel gesto compiuto da Alberto.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano non si nasconde più, la confessione del giornalista sulla sua vita sentimentale

Alberto Matano e gli auguri su Instagram a Mara Venier

alberto matano e mara venier
Alberto Matano e Mara Venier

La bellissima donna a cui è destinato l’affettuoso messaggio di auguri da parte del giornalista Rai è la zia d’Italia, nonché regina della domenica, Mara Venier. La conduttrice, infatti, ha festeggiato i suoi 70 anni e per l’occasione si è mobilitato tutto il mondo dello spettacolo italiano per dedicarle un pensiero in quella giornata così speciale.

Specialmente in questo periodo, così tristemente segnato dalla pandemia in corso di Covid-19, gli auguri alla padrona di casa di “Domenica In” sono arrivati sui social network e hanno popolato il web, nell’impossibilità di poter festeggiare adeguatamente. Un traguardo di vita importante, accompagnato da una carriera altrettanto rimarchevole, celebrato dalla vicinanza, seppur digitale, dei suoi colleghi, dei suoi fan e di tutti quelli che le vogliono bene. In risposta, Mara ha condiviso con tutti una foto mentre spegne le candeline: Grazie a tutti amici miei…. grazie per la torta”.

Impostazioni privacy