Tina Cipollari, avete mai visto la sua casa a Roma? Dimora da vamp [FOTO]

Da corteggiatrice a tronista fino a diventare opinionista a “Uomini e Donne”, Tina Cipollari è diventata un personaggio cardine del programma di Maria De Filippi. 

tina cipollari
Tina Cipollari (profilo Instagram)

Ne ha viste davvero di tutti i colori negli anni, all’interno del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, Tina Cipollari. Iniziò come corteggiatrice, facendosi notare da subito per i suoi modi eccentrici, decisamente diversi dalle altre ragazze in studio. Definita una vamp per i suoi outfit esuberanti e i ricci biondi alla Marilyn Monroe, dopo la fine della storia d’amore con l’uomo che corteggiava, è passata dall’altra parte del trono, diventano una delle protagoniste della trasmissione.

Da allora, non se ne è andata più. Con piacere del pubblico, che da anni la ritrova quale personaggio cardine di Uomini e Donne, l’opinionista più discussa e seguita d’Italia. Tina, infatti, è nota per essere una donna estremamente sincera e diretta, senza peli sulla lingua. A volte viene criticata per alcune sue opinioni forti o per dei gesti considerati estremi. Uno su tutti è stato il famoso gavettone lanciato alla sua storica antagonista Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO

La casa vamp di Tina Cipollari

tina cipollari in cucina
Tina Cipollari nella sua cucina (profilo Instagram)

L’opinionista di Canale 5 anche nella sua vita privata mantiene intatto il suo carattere forte e determinato, ma soprattutto quelle caratteristiche che tanto piacciono al pubblico che la segue e per la quale si è affezionato a lei.

Sul suo profilo Instagram, Tina condivide spesso momenti del suo vissuto quotidiano con i follower, mostrando a tutti la sua casa. Un’abitazione che si trova in centro a Roma, dove vive con i suoi figli e che rispecchia la sua personalità. Ricca di toni accesi e di decori, passa ad ambienti più semplici e genuini, come può essere una cucina casalinga dove preparare il pranzo delle feste per la famiglia.

Impostazioni privacy