Gianluca De Matteis prima di Uomini e Donne, ecco come era il tronista

Gianluca De Matteis, ormai ex tronista di Uomini e Donne, è conosciuto dal pubblico per la sua partecipazione al programma di Canale 5. Ma come era prima del trono?

gianluca de matteis
Gianluca De Matteis

Il bel trentenne tutto ricci e sorrisoni di “Uomini e Donne“, ha abbandonato definitivamente il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, con grande rammarico del pubblico. Soprattutto perché era molto amato e perché, cosa non indifferente, non ha portato a termine il suo percorso nella trasmissione effettuando una scelta. Insomma, Gianluca De Matteis, si è ritirato da solo senza una dama a fargli compagnia.

Nonostante non abbia ancora trovato l’anima gemella, Gianluca sostiene dall’inizio del suo trono di essere alla ricerca di un’anima gemella, una ragazza semplice e femminile con cui poter essere se stesso: un ragazzo affatto possessivo o geloso, per cui il rispetto è la cosa più importante in una relazione.

Non è riuscito ad avverare il suo sogno d’amore a Uomini e Donne, lasciandolo per motivi di natura strettamente personale. Quello che ha manifestato Gianluca è stato il suo senso di disagio nel proseguire con la partecipazione sul trono del programma. Oggi il pubblico di Canale 5 lo conosce così, ma come era prima di diventare un tronista?

Com’era Gianluca De Matteis prima di Uomini e Donne?

gianluca de matteis
L’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram

LEGGI ANCHE >>> Vite a Limite: Bettie Joe i suoi 325 Kg. Come sta? Sconvolgente!

Chitarra in mano attorniato da un gruppo di amici oppure zaino in spalla pronto a scoprire il mondo, magari con le sue fedeli due ruote, una delle passioni coltivate dall’ex tronista. Non ha trovato l’amore a Uomini e Donne, ma ne ha altri molto importanti e duraturi, come la recitazione.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca De Matteis, che lavoro fa il tronista del trono classico?

Non solo, ha una vera propensione ai viaggi in posti lontani, soprattutto nei Paesi più poveri del mondo. Ha un vero senso dell’avventura che lo porta anche a cavalcare le onde su un tavola da surf, come i suoi fan possono scoprire sfogliando la galleria del suo profilo su Instagram.

Impostazioni privacy