Capodanno 2021 a casa: come vestirsi e i consigli per un look pazzesco

Look per la notte di San Silvestro: come vestirsi e sentirsi al top anche se siamo in casa a festeggiare il 2021.

Come vestirsi a Capodanno
Look Capodanno

Capodanno è alle porte. Il 31 dicembre è praticamente dietro l’angolo e saremo costretti a non festeggiare come in passato. Per via del Decreto Natale, infatti, feste e cenoni sono vietati per evitare la diffusione del Coronavirus. E allora, allo scoccare della mezzanotte, saremo a casa ma senza tuta o pigiama addosso! Già perché, anche se non possiamo uscire, questo non ci obbliga ad iniziare il nuovo anno vestiti male o poco curati, anzi! Dopo un anno trascorso per la maggior parte in lockdown sul divano, è tempo di augurarci il meglio per il 2021, anche con i vestiti!

Look San Silvestro 2020: come vestirsi?

Cosa indossare allora per l’ultima serata dell’anno anche se lo festeggeremo in casa? Quali sono le idee di look più interessanti? Sicuramente, proprio come è successo con il make up per le feste, anche nel caso degli abiti e degli outfit per Capodanno sarà importante esagerare! Scatenatevi con lustrini, paillettes, diamantini, perle… tutto ciò che riesce a donare un po’ di luce al vostro abito è ben accetto!

I consigli per non rinunciare alla comodità a Capodanno

Visto che saremo in casa, sicuramente potreste aver voglia di stare il più comodi possibile, ma non dovete cedere al richiamo della tuta di pile! Ci sono diversi modi per sentirsi a proprio agio, ma senza dire no all’eleganza.

Tanto per cominciare, se odiate i jeans che con i bottoni vi schiacciano l’addome, a Capodanno per il vostro look, puntate su dei jeggins o dei leggings termici che vi tengano caldo, ma che abbiano qualche decorazione luccicante o che siano addirittura color oro o argento!
Sempre in tema comodità poi non dimenticate che, stando in casa, se siete con la vostra famiglia o il vostro compagno e detestate la sensazione di costrizione del reggiseno, potete anche non indossarlo. Ciò che non deve mancare è lo slip rosso, per portarci tutta la fortuna possibile per il 2021!

Come vestirsi a Capodanno
Capodanno 2021

Insomma, i consigli per il look di Capodanno, anche se siamo a casa, rispondono ad una sola regola: comodità e scintillii. Cercate nell’armadio tutti i capi d’abbigliamento che luccicano e divertitevi a giocare con queste luci!

(Fonte Immagini Pixabay)

Impostazioni privacy