Unghie natalizie 2020: semplici, particolari, eleganti. Tutte le idee

Nail Art Natale 2020: le idee più interessanti per decorare le vostre unghie e i colori di tendenza per le festività.

nail art natale
Unghie natalizie: idee

In vista di questo Natale 2020, che sarà sicuramente molto particolare, si cercano di trovare tutti gli escamotage possibili per rendere il 25 dicembre e le relative festività il più emozionanti possibili. Il Governo si è espresso in merito agli spostamenti e alle misure di sicurezza per contenere il contagio da Coronavirus. Quindi un po’ di gioia e di luce nelle nostre case la possiamo portare anche con una manicure natalizia straordinaria.
Quali sono le unghie natalizie semplici da fare, ma allo stesso tempo dedicate proprio alle feste?

Idee manicure Natale 2020

Se state cercando quindi delle idee per la manicure natalizia, studiata ad hoc per il 25 dicembre siamo pronti a darvi alcuni suggerimenti interessanti. Se non volete il classico rosso per la vostra nail art di Natale sappiate che quest’anno è molto di tendenza anche il colore verde, un po’ come l’albero di Natale. Potete poi aggiungere anche una caratteristica decorazione fatta in oro soltanto su un’unghia, magari l’anulare; oppure fare dei piccoli inserti come se fosse una polvere dorata alla base delle unghie.

Nail art natalizia blu, rossa e argentata

In alternativa se vi affidate ad un esperto potete anche chiedere delle decorazioni particolari. Magari fare delle unghie blu con, su ognuna di esse, un po’ di fiocchi di neve disegnati ad hoc per richiamare più che le festività proprio l’inverno. Se invece siete degli appassionati di grandi classici il rosso resta sicuramente il colore giusto per le unghie natalizie. Anche in questo caso potrete sbizzarrirvi con disegni e brillantini, ma anche con una semplice manicure rossa semplice.

Occhio alla tonalità però. Per quest’anno sembra che la tendenza sia un rosso un po’ più cupo rispetto al rosso fuoco a cui eravamo abituati. Ciò che dovete tenere a mente è che la vostra fantasia per le unghie di Natale deve piacere principalmente a voi.

Ultima idea per la vostra nail art del 25 dicembre sbizzarritevi con il colore argento. Anche in questo caso infatti si possono fare delle unghie natalizie molto semplici con una base bianca e sulla punta e aggiungere una striscia d’argento, oppure una pioggia argentata sempre dal fondo per salire su verso la base dell’unghia. In ultimo, perché no, potreste pensare di usare uno smalto bianco e aggiungerci un po’ di brillantini oppure un po’ di decorazioni, magari anche a forma di albero di Natale.

E voi? Cosa avete scelto alla fine?

(Fonte Immagini Pixabay)

Impostazioni privacy