Il Gossip: Signorini chi è l’ex, Gianni pazzo di lui, Eleonora Daniele dramma

Torna la rubrica Il Gossip di solonotizie. Cosa avranno combinato i nostri vip e quali sono le curiosità?

Alfonso Signorini ex fidanzato

Il dinamico conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è un giornalista di grande spessore. Inizia la sua carriera come cronista, per poi passare al gossip. Laureato in lettere, Alfonso ha mosso i primi passi in ambito lavorativo collaborando con Panorama, poi con TV Sorrisi e Canzoni e poi con Chi, lavorando come direttore. La vita privata del conduttore non mai stata sotto i riflettori, Signorini ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita sentimentale, ma sappiamo che è stato legato per anni  a Paolo Galimberti, un noto imprenditore che ha lavorato per molti anni curando la comunicazione di Forza Italia.

Alfonso ha ammesso di aver avuto una relazione con Paolo per circa venti anni, ed ha dichiarato senza reticenze che gli è stato molto d’aiuto. Signorini ha una sua personale visone della vita a due, non crede nel matrimonio:” “Eterna fedeltà in municipio o in chiesa non fa certo modo del mio modo di pensare”. Il giornalista ha dovuto affrontare una malattia, una forma aggressiva di leucemia. Era il 2011 e da allora Alfonso e Paolo sono stati sempre più uniti, ma non come coppia di fidanzati. Sono infatti amici, la loro relazione si è conclusa ma il loro legame è solido e si è trasformato in un dolce affetto.

Gianni felice accanto al suo amico a 4 zampe

Gianni Sperti, ballerino provetto e opinionista di successo ha un cuore grande. La sua sensibilità lo ha portato lontano, garantendogli un posto di rilievo nel dating show più famoso della televisione italiana, Uomini e Donne. La sua capacità innata di comprendere gli altri infatti, gli consente di capire sempre un po’ prima degli altri le intenzioni dei partecipanti del programma.  Gianni è molto riservato e non ha mai parlato molto della sua vita privata, ma sappiamo che è una persona molto sensibile. Lo dimostra anche il fatto che adora gli animali, prendersene cura ed aiutarli se in difficoltà. Gianni si è sempre battuto per contrastare infatti l’abbandono dei cani.

L’opinionista di Uomini e Donne ha una vera e propria passione per i cavalli. Gianni ha più volte ribadito che ammira molto questo animale, soprattutto perchè è l’emblema della libertà. Non è un caso che Sperti per festeggiare il raggiungimento di un milione di seguaci su Instagram ha posato nudo per uno scatto, sullo sfondo c’erano dei cavalli.Eccolo in questa foto accanto al suo animale preferito, la dedica poi è bellissima:

” Lui sa quando sei felice
Lui sa quando sei a tuo agio
Lui sa quando sei sicuro
E lui sa sempre quando hai lo zuccherino”.

Eleonora Daniele, il dramma dell’ospite

A Storie Italiane una puntata in particolare ha segnato la memoria di gran parte dei telespettatori di Storie Vere. Protagonista fu, Dalila Di Lazzaro un ex modella attrice. Nel 1991, Dalila Di Lazzaro ha dovuto affrontare una tragedia immane: la morte del figlio Cristian, scomparso a soli 22 anni, a causa di un incidente stradale. Quell’incidente ha causato dei problemi di salute anche a lei, che ancora deve tenere sotto controllo medico. Proprio per curare la sua schiena che ha subito un grave colpo durante l’urto, l’attrice ha speso per le cure bene 750 mila euro. E’ per questo motivo che Dalila ha ammesso di vivere purtroppo una condizione economica fortemente compromessa.

Impostazioni privacy