Benedetta Rossi, dove abita la cuoca tv? Agriturismo da sogno

L’abitazione di Benedetta Rossi è da sogno ed probabilmente questo luogo immerso nella pace che le permette di ideare ricette gustose.

Dove abita la cuoca tv Benedetta Rossi?

Se c’è una qualità che si può riconoscere alla svolta web della nostra società, questa è sicuramente il fatto che chiunque ha la possibilità di fare emergere il proprio talento. Se si ha inventiva e capacità, infatti, non servono ricette magiche per passare da un canale YouTube, o profilo Instagram, al mondo più remunerativo della televisione. Lo sa bene Benedetta Rossi che, grazie al suo talento tra i fornelli, è riuscita a passare dal Tubo alla televisione in pochissimo tempo.

La cuoca ha conquistato il pubblico grazie a delle ricette semplici e gustose, grazie alle quali è possibile fare bella figura con i convitati senza doversi sbattere per una preparazione troppo elaborata o per la ricerca di ingredienti e accostamenti arditi e non per forza graditi da tutti. La bravura negli accostamenti, unita alla connessione con i prodotti nostrani e le tradizioni culinari del nostro paese, sono quindi il segreto del successo di questa cuoca provetta.

Benedetta Rossi: dove abita la cuoca amata dagli italiani

Dove abita la cuoca tv Benedetta Rossi?

Come detto a Benedetta è bastato veramente poco per passare dal web alla televisione. Oggi la cuoca conduce un programma tutto suo – Fatto in Casa per Voi – e pubblica con una discreta frequenza libri di ricette che vanno a ruba. Il successo ottenuto in questi anni non ha cambiato le abitudini della cuoca, la quale è rimasta la stessa persona di prima. D’altronde per lei cucinare è una passione e lo fa solo ed esclusivamente per piacere personale, probabilmente per questo riesce a trasmettere entusiasmo a chi la guarda.

Uno dei suoi segreti è sicuramente l’ambiente casalingo, quello da cui ha cominciato a postare i video su YouTube e nel quale sono nate le prime ricette da condividere con i suoi follower. I suoi fan hanno potuto sicuramente ammirare l’esterno della sua abitazione dal suo profilo Instagram. Benedetta, infatti, posta spesso delle foto – spesso si tratta di selfie – in cui si vede la parte esterna della sua abitazione.

Dagli scatti emerge una location da sogno, immersa nel verde e circondata da alberi: il luogo ideale per trovare l’ispirazione e per coltivare la serenità. Sappiamo che si tratta di un agriturismo e che si trova ad Altidona, in provincia di Fermo (Marche). Sebbene dalle foto emerga un paesaggio bucolico, la cuoca ha spiegato che bastano pochi minuti di macchina per raggiungere il centro di Fermo. Insomma un angolo di paradiso a pochi chilometri di distanza dalla civiltà.