Il gossip: Todaro furto, Gregoraci denunciata, Uomini e Donne chiude i battenti

Il gossip: torna l’appuntamento di Solonotizie con le news più succulente: cosa avranno combinato i nostri vip?

Gregoraci nei guai?

Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana i due protagonisti del Grande Fratello Vip sono stati ritenuti responsabili di aver messo in atto durante una diretta televisiva una posizione equivocabile e con riferimenti sessuali. Sulla base di tale motivazione, il Codacons ha deciso di intervenire affinché le produzioni televisive mettano in atto dei controlli concreti, evitando il ripetersi di determinati episodi per esser poi mandati in onda magari in una fascia protetta.

Possibile, dunque, che siano stati superati i libiti al GF Vip da parte dei due concorrenti? A diffondere il comunicato stampa del Codacons con la denuncia diretta a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli è stato il settimanale Nuovo, anche se la redazione del reality show non si è ancora espressa. Qui, dunque, è possibile leggere:

“Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata”. 

Il Codacons, data la mancata tempestività di intervento di Alfonso Signorini, ha così avanzato la sua richiesta diretta sia al Grande Fratello Vip che agli altri show televisivi:

“Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato”.

Uomini e Donne si ferma

Il programma più seguito del pomeriggio firmato Mediaset, Uomini e Donne non andrà in onda per alcuni giorni. I fan dei tronisti, Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Davide Donadei dovranno attendere i rivedere sul piccolo schermo i loro beniamini. La produzione ha infatti deciso di sospendere le registrazioni in occasione del ponte dell’8 dicembre. Il dating show più amato delle televisione italiana non verrà trasmesso nelle giornate di lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre. Una decisione che non stupisce, tutti gli anni infatti, la trasmissione non viene trasmessa durante le festività natalizie.

Todaro muove denunce

Raimondo così come purtroppo tantissimi Vip, è stato vittima del reato di furto d’identità. Il ballerino, non ha ben digerito la faccenda, come dargli torto? Todaro si è premurato di avvisare gli utenti che, non è lui a gestire la pagina segnalata e che non è lui a rispondere ai messaggi che molti gli inviano credendo di interagire proprio con il ballerino. La faccenda è aggravata dal fatto che la persona che ha rubato la sua identità, spaccandosi per lui ha persino chiesto del denaro agli utenti con cui interagiva. Ecco perchè Raimondo ha avviato una Insta Stories per avvisare i follower e per metterli in guardia:”C’è un profilo Facebook a mio nome, un profilo falso ovviamente, che mi dicono chieda soldi alla gente in cambio di.. non so cosa. Ovviamente volevo avvisarvi che non sono io e quindi non rispondete non date conto, non mandate nulla chiaramente. Ho già smosso tutto per denunciare alla polizia postale, sperando di risolvere questa questione il prima possibile.” 

Impostazioni privacy