“Era andata a dargli il buongiorno, non respirava più”: Paolo Brosio il racconto drammatico

Paolo Brosio ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato degli aneddoti molti particolari della sua vita.

Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura: l’amore e la fede li tengono insieme

Dopo la fugace partecipazione al Grande Fratello Vip, l’irriverente Paolo Brosio ha ufficializzato la sua relazione con la giovane ventiduenne Maria Laura De Vitis. I due che avevano intrapreso una conoscenza, seppur amichevole, la scorsa estate hanno interrotto la comunicazione, quando Brosio colpito dal Covid 19, è rimasto in isolamento. Ripresosi, Paolo è entrato nella casa più spiata d’Italia, ma la sua permanenza all’interno del programma è stata breve, infatti dopo solo 10 giorni, è stato costretto ad abbandonare la casa per decisione del pubblico sovrano.

LEGGI ANCHE ——> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

Paolo Brosio: grazie alla fede ha conosciuto l’amore

La bellissima Maria Laura, ospite a Live!, programma condotto da Barbara D’Urso ha raccontato che è proprio grazie alla fede che si sono incontrati. La ragazza ha ammesso che Paolo le ha fatto conoscere la fede, e che il loro rapporto è spirituale e passionale, un amore autentico. Dopo un po’ di tempo, Paolo Brosio, ricollegandosi alle parole della compagna, ha raccontato degli aneddoti molto particolari su Maria Laura.

Paolo Brosio: ha ricondotto la fidanzata verso la fede

In una recente intervista a Novella 2000, Paolo Brosio ha svelato perchè la sua fidanzata Maria Laura De Vitis aveva perso la bussola della spiritualità, poi ritrovata grazie al loro amore :”Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre – ha dichiarato Brosio, , raccontando un retroscena drammatico del passato della compagna – . “Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio choc”. Oggi la ragazza appare serena accanto a Paolo che le ha fatto riscoprire la spiritualità. La loro relazione procede tranquilla e Brosio, al riguardo ha dichiarato:“La viviamo con sentimento”.

Impostazioni privacy