Eleonora Daniele sbotta in diretta: “Qualcuno intervenga”. La furia della giornalista

Durante la messa in onda della scorsa puntata di La Vita in Diretta, Eleonora Daniele ospite in studio ha perso le staffe. Ecco cosa è accaduto.

Eleonora Daniele va su tutte le furie: il servizio la fa sbottare

La bellissima conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele è stata ospite di una puntata de La Vita in Diretta, programma targato Rai 1. Alberto Matano, il conduttore della trasmissione ha lanciato il servizio nel quale viene mostrata la corsa agli acquisiti che si è verificata in alcune città italiane. Il passaggio da zona rossa a zona arancione ha consentito infatti a molte persone di scendere in strada per fare shopping, ma Eleonora non è riuscita a contenere il suo disappunto e ha detto la sua.  “Bisognerebbe controllare e intervenire, soprattutto per quanto riguarda le punte di gente, fra l’altro in alcuni orari specifici”- ha detto la conduttrice, indignata per ciò che stava vedendo.“Il fenomeno non è esteso tutti i giorni della settimana e a tutti gli orari Ad esempio, dopo pranzo non c’è nessuno”– ha concluso la Daniele.

Il servizio in omaggio a Diego Armando Maradona

Nella puntata andata in onda proprio nel giorno della scomparsa del campione, Maradona il conduttore della trasmissione, Alberto Matano ha lanciato il servizio che mostrava le centinaia di persone giunte nei pressi dello Stadio San Paolo di Napoli, per commemorare il fuoriclasse. Ma dopo solo pochi minuti dall’inizio del servizio, Alberto Matano ha fatto chiudere tutto, perchè si è accorto che si era creato un grande assembramento :”Togliamo il collegamento da Napoli per favore. Questa cosa non la possiamo documentare in questo momento, non esiste davvero che si possa vedere questo. Capisco il ricordo, ma dobbiamo ricordarci che siamo nel pieno di una pandemia e dobbiamo stare tutti molto attenti”. La reazione del conduttore ha spiazzato il pubblico, in molti hanno condiviso il gesto, altri meno.

Impostazioni privacy